RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 25/03/2022

LA GAZZETTA DELLA SPORT – Primo piano dedicato alla clamorosa sconfitta della Nazionale, che cade contro la Macedonia ed é esclusa per la seconda volta consecutiva dalla fase finale dei Mondiali. Mancini si dimette? Gravina intanto punta il dito sui troppi impegni dei giocatori con i club.

In taglio basso il possibile futuro di Rebic e Brahim Diaz, che puntano allo Scudetto per proseguire la loro avventura in rossonero. Juve: accusa di falso in bilancio, Dybala chiamato in procura a testimoniare. Intanto l’Inter punta la Joya e si appresta a salutare Vidal e Sanchez.

Prima Pagina Corriere dello Sport 25/03/2022

CORRIERE DELLO SPORT – Prima pagina quasi interamente dedicata al fallimento epocale dell’Italia, che perde contro la Macedonia ed é nuovamente esclusa dai Mondiali. Il popolo chiede a gran voce le dimissioni di Mancini, ma Gravina conferma la sua fiducia al CT.

In taglio basso l’indagine della Procura sugli ipotetici falsi in bilancio della Juventus, con Dybala chiamato a testimoniare in tribunale. La Ferrari vuole il bis a Jeddah dopo la doppietta in Bahrain, ma la Red Bull incombe minacciosa ed é pronta al riscatto.

Prima Pagina Tuttosport 25/03/2022

TUTTOSPORT – A risaltare in primo piano non puó che essere la debacle della Nazionale, sconfitta dalla Macedonia ed incredibilmente out dal Mondiale per la seconda volta consecutiva. Il futuro ora é piú nebuloso che mai.

In basso le problematiche della Juve nell’acquisto di Rudiger, il cui ingaggio pesa decisamente tanto a bilancio. Dybala, dopo il mancato rinnovo, viene chiamato a testimoniare in Procura per l’inchiesta sul falso in bilancio di cui sono accusati i bianconeri. Torino: Cairo riapre le porte a Belotti, che ora deve scegliere.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano è presentata l’intervista esclusiva a …