RASSEGNA STAMPA, Così i quotidiani oggi in edicola

TUTTOSPORT – “I più forti”. Prima pagina del quotidiano incentrata sullo scudetto nerazzurro. L’Inter vince il tricolore numero 19 della sua storia.

Taglio centrale per la Juventus. La squadra di Pirlo stenta con l’Udinese. Serve una doppietta di Ronaldo nei dieci minuti finali per conquistare tre punti d’oro alla Dacia Arena.

In basso le altre notizie. Stasera lo spareggio salvezza tra Torino e Parma. Poi il mercato del Milan legato al rinnovo di Donnarumma. Maldini: “Decide il Milan chi gioca”. Vince Conegliano nel volley trascinata da una super Paola Egonu. Infine, la Moto Gp con la doppietta delle Ducati.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea consacra l’Inter Campione d’Italia. La squadra di Antonio Conte si aggiudica il 19° scudetto con 4 giornate di anticipo. In piazza Duomo migliaia di tifosi per festeggiare il traguardo.

In basso, Cristiano Ronaldo salva Pirlo. Il portoghese mette a segno una doppietta all’Udinese e scaccia la paura. Frenano sia Atalanta che Napoli. Vince la Lazio. La corsa Champions si accende.

CORRIERE DELLO SPORT – La vittoria dell’Inter a Crotone e il pari dell’Atalanta regalano lo scudetto alla squadra di Conte con 4 turni d’anticipo. L’Inter festeggia il diciannovesimo titolo. E’ delirio in piazza Duomo. E’ il primo titolo di una proprietà straniera.

A piè di pagina la Juventus e la corsa Champions. Cristiano Ronaldo riaccende una brutta Juventus. La doppietta del portoghese rimonta l’Udinese alla Dacia Arena. Pareggio casalingo del Napoli con il Cagliari. Vince il Milan sul Benevento. Solo pari tra Sassuolo e Atalanta.

About Redazione

Leggi anche

LEGGO, Ronaldo e Dybala: ovvero la carica dei 101 goal

I due giocatori sono a caccia del goal numero 101 NUMERI – Sia Cristiano Ronaldo …

COMMENTA