RASSEGNA STAMPA, Così i quotidiani oggi in edicola

TUTTOSPORT – “All’attacco”. Questo il titolo di apertura del quotidiano torinese dedicato al mercato degli attaccanti. La Juventus ritrova un Dybala in grande spolvero che segna anche nell’ultima amichevole prima del campionato. Andrea Belotti si fa fotografare con la mano sul petto nella foto con la terza maglia: ora i tifosi sperano. L’Inter punta Thuram: è lui la punta preferita a Correa. Il Milan punta Pellegri del Monaco e attende Bakayoko.

A destra il successo esterno della Roma a Trebisonda. Pellegrini e Shomurodov regalano la vittoria in trasferta nella prima gara ufficiale di Mourinho in giallorosso.

Comincia anche la Serie B con la sfida tra i Campioni del Mondo Fabio Grosso e Gigi Buffon. Uno in panchina, l’altro in campo per Frosinone-Parma.

GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina della Gazzetta incentrata sugli obiettivi di mercato delle compagini milanesi. L’Inter è su Thuram: Marotta cerca l’accordo con il Moenchengladbach. Se l’operazione non dovesse andare in porto, i nerazzurri ci proveranno per Correa.

Il Milan trova l’intesa con Bakayoko. Si tratta con il Chelsea. Alessandro Florenzi intanto è giunto a Milano. Andrà in panchina lunedì nella sfida alla Sampdoria.

A destra, la Juventus. I bianconeri si impongono per 3-0 nell’amichevole con l’Under23. A segno Dybala, non scende in campo Ronaldo.

A seguire l’intervista della rosea a Scamacca, quest’anno al Sassuolo: “Sarà la mia stagione”.

A piè di pagina, la Roma di Mou è già special. I giallorosso vincono la trasferta di Conference League a Trebisonda. Decidono Pellegrini e Shomurodov nel 1-2 finale.

CORRIERE DELLO SPORT – Intestazione del quotidiano dedicata alla vittoria della Roma sul Trabzonspor In Conference League. Con grinta e personalità i giallorossi si aggiudicano il primo match ufficiale della stagione con le reti di Pellegrini e Shomurodov.

In primo piano la Juventus e Cristiano Ronaldo. Niente amichevole per il numero 7, il suo futuro resta in sospeso. Lavoro personalizzato per CR7 e intanto il manager sente il City. I bianconeri vincono la gara interna con l’Under23: al JTC è 3-0 per gli uomini di Allegri. Decidono le reti nel primo tempo di Dybala, Morata e Ramsey.

In basso a destra, l’operazione tra Roma e Lazio che ha portato Pedro a vestire la maglia biancoceleste. Sceglierà il numero 9.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Così i principali quotidiani sportivi di oggi

TUTTOSPORT – Titolo di apertura del quotidiano torinese dedicato alla Juventus. Oggi alle 18,30 i …