RASSEGNA STAMPA, Così i quotidiani oggi in edicola

TUTTOSPORT – “Vale tutto”, questo il titolo di apertura del quotidiano dedicato al derby della Mole. Alle18,00 Torino e Juventus si sfidano dopo 49 anni dall’ultima stracittadina disputata con le squadre a pari punti. Juric chiede il salto di qualità. Allegri per risalire la classifica.

Taglio centrale per le altre notizie di giornata. L’Inter affronterà il Sassuolo. Inzaghi è chiamato a svoltare come fece Conte nella gara con gli emiliani. A seguire, l’intervista a Roberto Donadoni, doppio ex di Milan e Atalanta: “Ci sarà da divertirsi”. A destra, la tragedia per la famiglia Zamparini. Il padre Maurizio perde il figlio Armando, 23 anni trovato senza vita a Londra.

GAZZETTA DELLO SPORT – La “rosea” apre con il titolo sul derby di Torino e i due tecnici in sella a un toro e una zebra. Tutto esaurito per l’atteso match delle 18,00. Juric provoca: “La città è granata”. Allegri raccoglie la sfida: “Più difficile del Chelsea, sistemiamo la classifica”.

Intestazione di Gazzetta dedicata al compleanno di Zlatan Ibrahimovic: “Super auguri”. I messaggi di Boban, Mancini, Mihajlovic e Zanetti al fuoriclasse svedese che tiene testa a Messi e CR7.

Sulla destra gli altri appuntamenti di campionato. A Reggio Emilia il Sassuolo attende l’Inter nella gara delle 20,45. Inzaghi cerca la vera Inter e vuole risposte dai suoi calciatori. Nell’anticipo di ieri il Cagliari non va oltre il pari nella sfida al Venezia (1-1).

A piè di pagina, il lutto che ha colpito la famiglia Zamparini: Il figlio Armando di 23 anni trovato morto a Londra.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano Torino-Juventus, l’atteso derby della Mole. Dopo l’impresa in Champions, i bianconeri cercano conferme in campionato. Allegri tiene in panchina Bonucci e Bernardeschi e lancia Chiellini, Chiesa e Kean dal primo minuto: “Sistemiamo la classifica”.

A seguire, gli impegni delle Nazionali per le gare di Nations League. L’Italia dovrà fare a meno di Immobile, al suo posto giocherà Kean. Mancini chiede di più a Zaniolo. Dopo il turno di campionato, spazio ad una nuova sosta.

Nella colonna di destra, l’altro anticipo della Serie A Tim. In campo alle 20,45 Sassuolo ed Inter. Il tecnico nerazzurro difende la coppia Dzeko-Lautaro: “Sono loro l’attacco migliore della Serie A”.

A piè di pagina, la protesta di Massimo Mauro contro il Var: “I calciatori sono contrari all’utilizzo”.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani sportivi di oggi

TUTTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano torinese si apre con il duello di mercato …