RASSEGNA STAMPA, Così i quotidiani oggi in edicola

TUTTOSPORT– “Lo scudetto siete voi”. Juventus, Inter e Milan riprendono la corsa al titolo con gli anticipi della prima giornata di ritorno. Alle 15,00 Bologna-Milan. La Juventus di scena a Marassi alle 18,00. Questa sera l’Inter ospita il Benevento.

Intestazione del quotidiano dedicata alla gara di ieri sera. Finisce 1-1 tra Torino e Fiorentina. I granata non riescono ad avere la meglio sui viola nonostante la superiorità numerica di due uomini.

A destra, l’intervista esclusiva all’ex bianconero Michele Padovano. L’arresto, il carcere e l’attesa prima del processo da rifare. “Mai finanziato traffici di droga”.

A piè di pagina le altre notizie. Prima il mercato, con il neo acquisto atalantino Kovalenko. Poi la Formula 1 con le dichiarazioni del figlio di Schumacher. Infine la coppa del mondo di sci.

GAZZETTA– Apertura della Gazzetta dedicata agli impegni delle tre contendenti allo scudetto. Tre gare in questo sabato di campionato. Il Milan a Bologna, La Juventus in casa della Sampdoria e l’Inter a San Siro con il Benevento.

In alto, l’anticipo tra Torino e Fiorentina. I granata di Nicola recriminano per l’arbitraggio ma in 11 contro 9 rischiano di perdere contro la squadra di Prandelli. A segno Ribery e Belotti.

A lato, non c’è l’accordo per lo scambio Dzeko-Sanchez. Ora serve una tregue tra Fonseca e l’attaccante. La Roma intanto getta le basi per luglio. Ci sarà Allegri sulla panchina giallorossa?

CORRIERE DELLO SPORT– “Ibra e Lukaku round scudetto”. Dopo la rissa in Coppa Italia i bomber delle milanesi si tuffano nel campionato. Lo svedese fa visita a Mihajlovic. Lukaku contro il Benevento per ritrovare il gol.

“Dzeko-Sanchez non si fa”. Salta lo scambio tra Inter e Roma per i differenti ingaggi dei due giocatori. Lo stop di Friedkin blocca tutto. Ora Fonseca pretende le scuse altrimenti Dzeko resta ancora fuori.

In basso, la Juventus attesa alle 18,00 dalla partita con la Sampdoria. In Conferenza Pirlo spegne le polemiche: “Quelli di Ronaldo sono fatti privati, risponde lui”.

A lato, la situazione in casa Napoli. E’ sempre gelo tra De Laurentiis e Gattuso. Intanto i partenopei preparano la sfida con il Parma di domani.

A piè di pagina, l’anticipo Torino-Fiorentina di ieri si conclude sul pareggio. Ribery e Belotti fissano l’1-1 finale. Espulsi Castrovilli e Milenkovic per i viola.

Video-Rassegna

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il titolo principale celebra la medaglia d’argento vinta da Vanessa …