RASSEGNA STAMPA, Così i quotidiani sportivi di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano apre con la questione Dybala. Il gol lo rilancia ma non basta. Ora l’argentino deve guadagnarsi la Juventus.

Intestazione di Tuttosport dedicata all’Inter. Zhang è sicuro: con l’arrivo del tricolore il club varrà un miliardo.

A lato, il Torino. Buone notizie provengono dal museo. Ritrovata la Coppa Italia del 1943. Il trofeo è stato riportato al museo con un cerimonia via web nella giornata di ieri.

A seguire, il nuovo ruolo di Ibrahimovic nello spettacolo. Sarà il legionario antivirus in “Asterix e Obelix“.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Joya da vendere”. La rosea apre con la Juventus e il momento di Paulo Dybala. Resta ancora forte la tensione tra il calciatore e il club. Dybala può andare in scadenza di contratto e liberarsi a zero.

A centro pagina, l’impresa della Roma in Europa League. Sotto 1-0 per la rete di Klaassen, la squadra di Fonseca ribalta l’Ajax con Pellegrini e Ibanez.

Ai lati le milanesi. A sinistra, il futuro di Pioli. Il Milan pare intenzionato a confermare il tecnico anche senza Champions. A destra, i nerazzurri di Conte. La Gazzetta analizza i numeri della capolista: una difesa da record e una coppia d’attacco al Top.

CORRIERE DELLO SPORT – Apertura del quotidiano dedicata alla Roma. i giallorossi rimontano l’Ajax in Europa League ed ipotecano le semifinali. A segno Pellegrini e Ibanez. Pau Lopez para anche un rigore.

In alto, la Juventus. I bianconeri ritrovano Paulo Dybala. Dopo il gol al Napoli, Pirlo è orientato a schierarlo dal primo minuto con il Genoa in coppia con Ronaldo.

A sinistra, la Champions League nell’editoriale di Zazzaroni.

A piè di pagina l’intervista a Fabio Capello e la Formula 1.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – “Conte -13. Pirlo 12 rimpianti”. L’Inter ottiene l’undicesima vittoria consecutiva. Basta una rete …

COMMENTA