RASSEGNA STAMPA, Così i quotidiani sportivi di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il focus su Massimiliano Allegri e la statistica sul rendimento: solo Guardiola e Ancelotti vincono di più del tecnico bianconero. Domani la Juventus sfida il Sassuolo: occhi puntati sul duello tra bomber Scamacca-Vlahovic.

Stefano Tacconi lotta per la vita. L’ex portiere bianconero è ricoverato in prognosi riservata ad Alessandria.

In basso, i risultati degli anticipi del turno di campionato. L’Inter surclassato la Roma per 3-1 e mette pressione al Milan, impegnato domani con la Lazio. Bene Atalanta e Sampdoria.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Inter salto triplo”. La squadra di Simone Inzaghi batte la Roma per 3-1e si riporta in testa alla classifica. Di Dumfries, Brozovic e Lautaro i tre gol dei nerazzurri, tutti nei primi 45 minuti. Il Milan è chiamato a rispondere nel confronto con la Lazio per tenere viva la lotta scudetto.

Nella colonna di sinistra il mercato della Juventus. Per la Signora spunta l’occasione Di Maria: l’argentino vuole lasciare il Psg e concedersi una breve parentesi in un altro top club prima di chiudere la carriera in patria.

A seguire, Cristiano Ronaldo e il gol con dedica speciale. Il portoghese segna nella gara di Premier e dedica il gol al figlio scomparso pochi giorni prima.

CORRIERE DELLO SPORT – “Sempre più Inter“, apre così il Corriere con il titolo dedicato al successo dei nerazzurri sulla Roma di Mourinho. Inzaghi torna in testa alla classifica: “Ce la giochiamo a petto in fuori”.

Stasera il Milan all’Olimpico contro la Lazio. Pioli ritrova il talismano Ibra.

Nella colonna di destra l’impegno del Napoli, atteso dalla trasferta di Empoli.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – “Vlahovic guida la rivoluzione”. La Juventus si prepara ad un mercato che ruota …