RASSEGNA STAMPA, Così i quotidiani sportivi di oggi

GAZZETTA DELLO SPORT– Il quotidiano rosa apre con i protagonisti dell’ultimo turno di serie a Tim. Il Milan capolista acciuffa il pari con Theo Hernandez e recupera lo svantaggio di due reti con il Parma. Per Juventus ed Inter, invece, “Arrivano i mostri” Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku. I bianconeri si portano a 4 punti dal Milan battendo 3-1 il Genoa con le reti di Dybala e la doppietta di CR7. Il successo sul Cagliari firmato Barella, D’Ambrosio e Lukaku permette all’Inter di Conte di ridurre a tre punti il gap dai rossoneri.

In basso, spazio ai sorteggi di Champions ed Europa League. Juventus, Lazio, Atalanta, Napoli, Milan e Roma conosceranno dalle 12 i nomi delle avversarie europee.

CORRIERE SPORT STADIO– Titolo di apertura dedicato al pari del Milan che fa avvicinare le inseguitrici. Inter, Juventus e Napoli recuperano due punti ai rossoneri. La squadra di Conte ribalta lo svantaggio con il Cagliari, la Juventus si impone a Marassi con Dybala e Ronaldo. Il Napoli, sotto di un gol, rimonta e batte 2-1 la Sampdoria. Domani e mercoledì il turno infrasettimanale di campionato.

Poker della Roma al Bologna. Edin Dzeko entra nella storia del club giallorosso con la rete numero 111. Raggiunto Amadei. Mihajlovic è una furia, Bologna in ritiro fino a Natale.

TUTTOSPORT– Intestazione del giornale dedicata al talento Haaland. L’attaccante del Borussia Dortmund sarà oggi premiato miglior Under 21 d’Europa del 2020. Il Golden Boy, che lanciò Messi e Mbappè, è ora suo.

Il successo esterno della Juventus sul Genoa reca la firma di Paulo Dybala che sigla la prima rete della gara. Per l’argentino è un ritorno al gol in campionato atteso cinque mesi. Di CR7 le altre due reti. Oggi alle 12 i sorteggi della fase a eliminazione diretta di Champions ed Europa League.

A destra, le altre partite della giornata. Nel posticipo di ieri sera il Milan frena ed ottiene un solo punto nella gara interna con il Parma. L’Inter si porta a tre lunghezze dai rossoneri con la vittoria sul Cagliari.

A seguire, le esequie di Paolo Rossi e l’ultimo saluto da Perugia all’ indimenticato campione dei Mundial 82.

In basso, la crisi del Torino. La squadra di Giampaolo perde in casa con l’Udinese e vede gli spettri della retrocessione. Il tecnico striglia i suoi e richiama all’impegno i calciatori granata.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani sportivi di oggi

TUTTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano torinese si apre con il duello di mercato …