RASSEGNA STAMPA, Così i quotidiani sportivi di oggi

TUTTOSPORT- Il giornale apre con la trattativa in dirittura d’arrivo per l’acquisizione di Nicolò Rovella da parte dei bianconeri. Il costo si aggira sui 10 milioni. Il centrocampista rimarrebbe al Genoa fino al termine della stagione.

Intestazione dedicata al mercato del Milan che cerca un difensore ed è pronto a pescare in casa Strasburgo per Simakan. Accanto, l’esordio di Mario Balotelli con la maglia del Monza. L’ex Brescia segna al debutto con la nuova maglia e lancia la su squadra nel trionfo con la Salernitana.

A lato, le altre notizie. Intervista a Gianni De Biasi, ex tecnico granata, sulla situazione del Torino. Secondo l’attuale ct dell’Azerbaigian ai granata servirebbero almeno tre rinforzi dal mercato per sperare nella salvezza. Sotto, l’Inter con il presidente Suning che cerca soci di minoranza che possano fare un investimento importante sulla società nerazzurra.

A destra, due affari per il Genoa di Ballardini. Oltre a Krunic, arriva in prestito Piatek. Infine, l’oroscopo. Un nuovo anno ricco di gol e trionfi per CR7.

GAZZETTA- Titolo di apertura dedicato al calciomercato della Juventus, “Svecchia Signora”. Il club sta per concludere l’acquisto di Rovella dal Genoa. Dopo De Ligt, Chiesa e Kulusevski prosegue la programmazione bianconera con un altro giovane talento.

In alto, l’intervista a papa Francesco sulla sua visione dello sport.

A lato, il Milan con Zlatan Ibrahimovic pronto a tornare. Non soltanto la neve e Sanremo ma tanta voglia di calcare nuovamente il campo con i rossoneri. A seguire, il debutto positivo di Balotelli con il Monza e le vicissitudini extra sportive di Nicolò Zaniolo.

A piè di pagina, un resoconto dell’anno appena trascorso in 10 punti. A seguire, la Formula 1 con il nuovo progetto Ferrari. Infine, le altre trattative di calciomercato.

CORRIERE SPORT STADIO- Il giornale apre con l’Inter. Le restrizioni causate dalla pandemia hanno imposto un cambio di rotta, Suning cerca nel mercato americano nuovi investitori disposti ad acquisire quote di minoranza.

Esordio con gol lampo per Mario Balotelli nel debutto con il Monza contro la capolista Salernitana.

A destra, il nuovo colpo della Juventus, Rovella. Il diciannovenne, acquistato dal Genoa per 10 milioni, rimarrà ai rossoblù fino a giugno. A seguire, Zaniolo, pronto ad assumersi le proprie responsabilità nei confronti della sua ex incinta. Infine, la questione Milik-Napoli in tribunale. L’attaccante polacco è citato per danni dalla società partenopea.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre, a centro pagina, con il caso Dybala: il gol …