RASSEGNA STAMPA, Così i quotidiani sportivi oggi in edicola

TUTTOSPORT – Il quotidiano apre con il calciomercato della Juventus. Max Allegri chiede un centrocampista. La dirigenza bianconera lavora per accontentarlo: dopo Kean, il rinforzo sarà uno tra Pjanic o Witsel. Ultimi tentativi per Mauro Icardi.

Intestazione dedicata al successo del Milan nel posticipo con il Cagliari. I rossoneri si impongono per 4-1 con le reti di Tonali, Leao e la doppietta di Giroud. Oggi può essere il giorno dell’arrivo di Faivre.

Vincono anche Napoli e Roma, entrambe a punteggio pieno. C’è tensione in casa granata tra Juric e Cairo. Servono almeno tre rinforzi per puntellare la rosa. L’Atalanta ha definito l’acquisto dell’olandese Koopmeiners dall’Az Alkmaar.

In basso, il debutto di Messi con la maglia del Psg. L’argentino non va a segno e ci pensa Mbappé a fare doppietta nel successo per 3-2 sul Reims.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Gran Milan“, i rossoneri vincono la gara casalinga con il Cagliari. Giroud realizza la prima doppietta in Italia. Di Tonali e Leao le altre reti per il 4-1 finale.

A sinistra, le mosse di mercato della Juventus per arginare la falsa partenza stagionale. La dirigenza cerca Miralem Pjanic: è una richiesta di Allegri. Più complicato arrivare a Mauro Icardi.

Spalla destra per i successi esterni di Napoli e Roma su Genoa e Salernitana. Spalletti e Mourinho fanno due vittorie su due e si confermano in testa alla classifica. A seguire l’Inter: la dirigenza smonta e poi ricostruisce. Inzaghi crea l’amalgama giusta.

CORRIERE DELLO SPORT – “Lucio e Mou di corsa”. Petagna sigla la vittoria del Napoli nel finale della gara di Genova. La Roma dilaga a Salerno con Pellegrini e Abraham. Il Milan batte 4-1 il Cagliari: Giroud incanta con una doppietta. Cinque squadre in testa al campionato dopo due giornate. Più staccate Atalanta e Juventus.

In basso, l’intervista all’ex bianconero Marco Tardelli che analizza le ragioni della crisi bianconera. Molti errori sarebbero stati commessi nelle ultime tre stagioni.

Il Psg passa a Reims. Debutta Messi ma segna Mbappé che oggi potrebbe lasciare il club per andare a Madrid.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: il Milan …