RASSEGNA STAMPA, Ecco i principali titoli sportivi di oggi

GAZZETTA – E’ tempo di Derby in quel di Milano e la Gazzetta dedica la parte centrale della sua prima pagina proprio al Derby della Madonnina evidenziando la sfida tra i suoi deu allenatori, Conte dell’Inter contro Pioli del Milan.

In alto, l’intestazione dà spazio agli ultimi saluti per Paolo Rossi, il Pablito Mundial tanto amato dai suoi tifosi e dall’Italia intera, con un’analisi di Luigi Garlando di quell’Italia che tanto dovette a lui e ai campioni dell’82.

In basso spazio ai Moraldo, la coppia d’attacco bianconera è tornata, dopo la riduzione della squalifica per Morata arrivata ieri e quindi la disponibilità del numero 9 bianconero contro il Genoa. Troviamo gli auguri all’ex presidente nerazzurro Pellegrini e un’occhiata al campionato con la prossima giornata di Serie A.

TUTTOSPORT – Il quotidiano dedica l’intestazione e la colonna di destra a Paolo Rossi e all’amore dimostratogli dai suoi tifosi e da amici e colleghi, in più l’istituzione del Premio Paolo Rossi per il capocannoniere.

Al centro troviamo Paulo Dybala, che con la riduzione della squalifica per Morata, perderà la titolarità per la sfida di Marassi contro il Genoa; mentre, nella colonna di sinistra spazio alla Serie A.

In basso a piè di pagina, si parla di Giampaolo, allenatore del Torino che non riesce a farsi passare l’ansia per la sua squadra, che oggi affronterà l’Udinese nell’anticipo di campionato, e a fianco, spazio ala premio Golden Boy, con un’intervista al padre di Haaland, insignito del titolo.

CORRIERE DELLO SPORT – Ilgiornale dedica il suo centro pagina all’ultimo saluto per Paolo Rossi da parte di amici, colleghi e tifosi con un’intervista esclusiva all’ora presidente del Coni, durante il Mundial ’82.

In alto si parla della Lazio, che vince e convince e della lotta scudetto che entra nel vivo con le prime squadre della classifica tutte a caccia del Milan.

In basso, invece, a sinistra sempre spazio alla classifica di Serie A e al Sassuolo che ieri ha battuto il Benevento, mentre, a destra si parla di motori con la Ferrari che deve ritrovare la sua direzione dopo le dimissioni improvvise dell’AD Louis Camilleri.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano sportivo si concentra sulle partite delle due squadre torinesi. Il Torino …