RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il giornale torinese titola: “lampi di Joya” dopo la vittoria in amichevole della Juventus contro l’Atalanta per 3-1. A segno Dybala, Bernardeschi e Morata, inutile il gol del momentaneo pareggio di Muriel. Ottima prova dell’argentino.

In taglio alto le milanesi: una bella Inter schianta per 3-0 la Dinamo Kiev ed il Milan vince di misura contro il Panathinaikos. Entrambi i nuovi innesti offensivi in gol, ovvero Dzeko e Giroud (doppietta per il francese).

Al centro, sulla destra, il Torino di Ivan Juric pronto a fare il suo debutto ufficiale contro la Cremonese. Fischio d’inizio alle ore 21:00, in palio la qualificazione ai sedicesimi. Stesso discorso per la Sampdoria di D’Aversa che affronterà l’Alessandria.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ sceglie Edin Dzeko come apertura del suo quotidiano: subito in gol l’acquisto dell’estate dell’Inter: “subito Dzegol”.

In taglio alto l’intervista a Fabio Capello riguardante le sue previsioni sul prossimo campionato italiano: Inzaghi può farcela, Allegri, sarà dura ripetersi.

In taglio basso tre sezioni diverse, suddivise in Milan, Juventus e Roma: i rossoneri vincono per 2-1, mentre la vecchia signora per 3-1 sull’Atalanta e la Roma ufficializzerà quest’oggi il colpo dalla Premier League.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano dedica il suo titolo al nuovo acquisto della Roma Tammy Abraham: “Mou, Abraham è tuo“. Oggi lo sbarco nella capitale assieme al ds Tiago Pinto, 42 milioni + 4,5 di bonus le cifre dell’affare. In primo piano le immagini delle amichevoli di Inter e Juventus. I nerazzurri vincono e convincono trascinati dal neo-acquisto Edin Dzeko, i bianconeri ottengono una vittoria di prestigio contro l’Atalanta grazie alle firme d’autore di Dybala e Bernardeschi.

Sulla destra il Napoli che incanta e vince per 4-0 sul Pescara grazie ad un Insigne formidabile. Nessuna voce di mercato sembra condizionare il talento partenopeo. Il Milan si aggrappa a bomber Olivier Giroud, autore di una doppietta contro i greci del Panathinaikos, mentre la Lazio di Maurizio Sarri deve gestire il possibile addio di Joaquin Correa.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano, il sondaggio rilasciato dal quotidiano torinese riferito a Paulo Dybala. …