RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano per ‘Tuttosport‘ il tweet di Lapo Elkann che rassicura i tifosi bianconeri sulla permanenza di Cristiano Ronaldo: “CR7 è della Juve“. Intanto all’Allianz Stadium bagno di folla per l’arrivo di Manuel Locatelli: l’ex centrocampista del Sassuolo ha firmato un quinquennale ed è stato annunciato via social con la collaborazione di Khaby Lame.

Tre sezioni dividono la parte destra del giornale: Valentino Rossi e la moglie diventeranno genitori di una bimba, Alessandro Florenzi approda al Milan dopo essersi decurtato l’ingaggio e Tommaso Pobega è vicinissimo a vestire la maglia del Torino.

In taglio basso il tennis con Master 1000 di Cincinnati, torneo in cui Matteo Berrettini è riuscito ad avanzare: quest’oggi affronterà il canadese Auger Aliassime. Fuori Fabio Fognini e Camila Giorgi.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ si apre con il possibile uno-due di mercato del Milan: Florenzi pronto a sostenere le visite mediche quest’oggi, mentre per Bakayoko si lavora su intesa con il Chelsea e contratto con il calciatore.

In taglio alto le dichiarazioni di Kylian Mbappé che scioccano il mercato europeo: “Voglio il Real Madrid, non rinnovo con il PSG“. Intanto la Roma di José Mourinho va in Turchia per affrontare il Trabzonspor nello spareggio d’andata per la qualificazione in Conference League.

Sulla destra Simone Inzaghi che fissa l’obiettivo della sua Inter, ovvero la qualificazione in Champions League e Marco Tardelli che dice la sua su Ronaldo e Locatelli: “Loca regista al 100%, Cristiano vada via se infelice“.

In taglio basso l’annuncio della gravidanza di Francesca Sofia, la moglie di Valentino Rossi: i due aspettano una bimba.

CORRIERE DELLO SPORT – L’intervista esclusiva del quotidiano romano a Gianluigi Donnarumma segna il titolo della prima pagina: “Voglio diventare il più forte di tutti” le parole del portiere campione d’Europa. Tra l’addio al Milan, l’Europeo e l’approdo al PSG il numero 12 della Nazionale si racconta.

Taglio alto diviso in tre sezioni: rinnovo imminente per Lautaro Martinez, ‘LocamaniaJuventus con l’arrivo di Manuel Locatelli alla Continassa e l’affare fatto tra Roma e Lazio per la cessione di Pedro ai biancocelesti.

Sulla destra José Mourinho, impegnato con la sua Roma nel turno di qualificazione alla Conference League a Trebisonda contro il Trabzonspor: “Siamo pronti“. Attesa per il ritorno in campo in una gara ufficiale per Nicolò Zaniolo.

In taglio basso, al centro, Valentino Rossi e sua moglie Francesca Sofia Novello annunciano sui social di aspettare una bambina con una foto che ritrae l’ex campione del mondo nelle vesti di ‘dottore’.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In evidenza, la crisi della Juventus. I bianconeri non vanno oltre l’1-1 contro un Milan privo di Ibrahimovic e Giroud e …