RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il titolo principale è dedicato alla Nazionale, in campo questa sera contro la Lituania. Sarà importante trovare i goal che sono mancati nelle prime due partite di settembre.

In basso annunciato l’accoglimento del ricorso sulla squalifica di Oshimen. Il nigeriano sarà disponibile sabato per il big match contro la Juventus.

La sezione a sinistra si divide tra l’ingresso di Alessandro Antonello, Ad dell’Inter, nell’Eca e Juric che può contare su un sorprendente Sanabria.

A destra, presentata la rivincita tra Djokovic e Berrettini valida per i quarti degli US open. Più in basso si esaltano i protagonisti dell’Italbici, ovvero Longo, Borghini e Ganna.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina è riservata alla gara di stasera tra Italia e Lituania. A causa dell’emergenza in attacco, Mancini potrebbe lanciare Raspadori nel ruolo di prima punta.

In alto è annunciato il ritorno in campo di Oshimen dopo la squalifica. L’attaccante guiderà il reparto offensivo del Napoli già contro la Juventus grazie al ricorso accolto dalla Corte federale.

In basso sono presentate ben tre notizie: la vittoria dell’Under 21 contro il Montenegro decisa dal goal di Colombo, il Coni che sta pensando di rivalutare la sanzione di Lotito dopo la violazione delle norme anticovid e la sfida di oggi tra Berrettini e Djokovic per i quarti dell’Us Open.

GAZZETTA DELLO SPORT – In questo caso lo spazio principale si riferisce a Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha la possibilità di scappare via in testa alla classifica, mentre le avversarie saranno impegnate in importanti scontri diretti.

In alto si parla della Nazionale, con Mancini che si affiderà in avanti a Raspadori per battere la Lituania.

A destra si entra nel clima di Napoli-Juventus. I sudamericani a rischio torneranno in tempo per la gara, mentre Oshimen sarà disponibile dopo l’accoglimento del ricorso.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il successo della Juventus in casa dello Spezia: …