RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il titolo principale è dedicato al big match di stasera tra Juve e Napoli e dunque tra i due grandi amici Pirlo e Gattuso che si affronteranno da allenatori per la seconda volta. I bianconeri sono in ansia per Arthur che si è fatto male e si sta pensando addirittura a un’operazione per risolvere il suo problema.

In alto, Cairo annuncia che è pronto a fare la sua parte con lo scopo di aprire il museo del Torino al Fila.

Nella sezione a destra vengono presentati tutti i ministri del nuovo governo Draghi e più in basso si parla del derby di questa sera tra società americane: il Milan e lo Spezia.

In basso buone notizie per gli amanti dei motori: Alonso e Marquez si stanno riprendendo dagli infortuni e sono quasi pronti per tornare in pista. Di fianco altro argento per Michela Moioli nei mondiali di snowboard mentre tornando al calcio, si annuncia che domani Handanovic giocherà la sua 500esima partita in Serie A.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina della Gazza è riservata alla questione rinnovi, riguardanti alcuni dei giovani più promettenti dell’Inter: Bastoni, Barella e Lautaro. La società è pronta ad adeguare e prolungare i loro contratti perché considerati centrali nel progetto dei nerazzurri.

La sezione a destra si divide tra il Milan che affronterà lo Spezia di Italiano e la Juve, impegnata nella trasferta di Napoli. Più in basso Nicola è alla ricerca della prima vittoria sulla panchina del Toro dopo tre pareggi in rimonta.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche in questo caso il titolo principale si riferisce alla partita di questa sera tra Juventus e Napoli, con un Gattuso a rischio esonero e un Pirlo che vuole far proseguire la striscia positiva della sua squadra.

In alto, presentata l’intervista esclusiva a Gotti, tecnico dell’Udinese, in cui esprime la sua opinione su diverse questioni, tra cui lo scontro Ibra – Lukaku che per lui è giusto non punire.

A destra, Pioli non si fida dell’avversario di giornata e cioè lo Spezia mentre in basso si parla della partita di ieri sera tra Bologna e Benevento finita sul risultato di 1-1 tra la neve.

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS – GENOA, Cuadrado stakanovista, prudenza su De Sciglio

Toccherà a lui nella sfida contro il Genoa SENZA SOSTA – La Juventus non può …