RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il titolo principale è riservato al big match di questa sera che vedrà scontrarsi Juve e Chelsea. Nella conferenza della vigilia Allegri ha annunciato che potrebbe stravolgere la formazione.

In alto si parla delle milanesi, uscite non bene dalle rispettive partite di Champions. Il Milan si arrende all’Atletico soltanto al 97′ con un rigore generoso assegnato ai Colchoneros, mentre l’Inter non va oltre lo 0-0 in Ucraina con lo Shakhtar.

La sezione a destra si divide tra la partita di Champions tra Atalanta e Young Boys in cui si rivede il recuperato Muriel e la magia di Messi contro il Manchester City di ieri sera.

In basso, il gallo Belotti sta tentando il miracolo per tornare disponibile già sabato nel derby della Mole contro la Juventus.

CORRIERE DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata alla serata amara delle milanesi: il Milan esce sconfitto a causa di un rigore inesistente mentre l’Inter sbaglia troppi goal davanti alla porta.

In basso si parla di Juventus, tra calcio giocato e indagini della Consob. Questa sera va in scena il match con il Chelsea, nel frattempo sono in corso delle indagini su alcune plusvalenze gonfiate.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il tema centrale di oggi riguarda il “furto” subito dal Milan nella gara con l’Atletico. Dopo un gran primo tempo entra in scena l’arbitro espellendo Kessie e poi dando un rigore quantomeno generoso.

A destra si affronta il pareggio dell’Inter in Ucraina, mentre lo Sheriff inguaia la squadra di Inzaghi battendo il Real Madrid al Bernabeu.

In basso si entra nel clima partita di Juventus-Chelsea. Tanti i duelli individuali, tra questi spicca la sfida tra Chiellini e Lukaku.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani sportivi di oggi

TUTTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano torinese si apre con il duello di mercato …