RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Primo piano del quotidiano torinese riservato a Dusan Vlahovic, obiettivo numero uno del mercato della Juventus: ‘piano Vlahovic‘. La Juve ha pronta la strategia per poter acquistare il bomber viola: acquisto alla Chiesa o inserimento di contropartite tecniche.

In taglio alto le parole di Donnarumma a due giorni dalla semifinale di Nations League della nazionale contro la Spagna: ‘vergogna i cori a Koulibaly. Mi farebbe molto male essere contestato‘.

Sulla destra, il grande party per il compleanno di Zlatan Ibrahimovic: la compagna ha organizzato una festa a sorpresa al campione svedese: presenti Raiola, Moggi, Galliani e Pogba.

In taglio basso tre sezioni differenti: a sinistra il ciclismo con l’intervista al coach di Sonny Colbrelli, al centro i motori con l’accusa di Valentino Rossi sulla sicurezza in Moto GP, soprattutto in Moto3 e a destra il Torino di Ivan Juric, il quale chiede rinforzi nel mercato di gennaio per rendere il suo Toro più competitivo.

GAZZETTA DELLO SPORT – Primo piano della ‘rosea’ dedicato a Paulo Dybala, finalmente accordatosi con la Juventus per il rinnovo di contratto. 10 milioni a stagione, comprensivi di bonus, hanno soddisfatto le richieste della ‘Joya’, che diventerà il più pagato della rosa assieme a Matthijs De Ligt. Intanto, l’argentino si prepara per il rientro in campo al termine della sosta contro la Roma.

In taglio alto il ‘ballottaggio scudetto’ tra Napoli e Milan: i rossoneri convincono di più, la Coppa d’Africa vero e proprio rebus per gli azzurri.

Sulla destra, il ritorno della nazionale che sarà impegnata nella semifinale di Nations League contro la Spagna. Donnarumma torna a San Siro dopo l’addio burrascoso al Milan: ‘non fischiatemi‘.

In basso, l’Inter che ha acquistato a parametro zero André Onana, il portiere del futuro nerazzurro. Il giocatore camerunense arriverà la prossima estate ad Appiano Gentile, mentre il presente è tutto nelle mani di Samir Handanovic.

CORRIERE DELLO SPORT – Titolo della prima pagina del quotidiano romano dedicato ai due uomini del momento di Napoli e Milan, ovvero Victor Osimhen e Rafael Leao: ‘i giovani padroni‘. A centro pagina protagonista Lorenzo Pellegrini, punto fermo della Roma di Mourinho e ora pronto ad essere lanciato anche in nazionale contro la Spagna in Nations League.

Sulla destra, il provvedimento adottato dalla Fiorentina nei confronti dei tifosi che hanno rivolto cori razzisti nei confronti di Koulibaly: daspo a vita.

In taglio basso la polemica tra la Lega Calcio e Maurizio Sarri. Dopo l’accusa dell’allenatore della Lazio sul poco tempo a disposizione tra una partita e l’altra, la risposta del presidente Dal Pino: ‘parla di guerra, ma in Premier ha giocato ancora prima delle 60 ore contestate. Sarri maleducato.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘Potere Juve!‘ il titolo scelto dal quotidiano torinese per celebrare la vittoria della …