RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale si sofferma sulla sconfitta dell’Italia nella semifinale di Nations League. Gli azzurri si sono arresi alla Spagna anche a causa dell’espulsione di Bonucci al minuto 42. Decisivi i due goal di Ferran Torres, mentre aveva accorciato le distanze la rete di Pellegrini.

In alto, alcuni inviati del quotidiano sono andati in quel di Livorno per scoprire come Allegri ha vissuto i suoi due anni sabbatici prima del ritorno alla Juventus.

La sezione a destra si divide in tre notizie: in alto le tensioni tra Juric e la dirigenza del Torino, al centro è presentata l’intervista a Scaroni in cui si discute del possibile futuro da dirigente per Ibra, mentre in basso Stefano Sensi ha deciso di finanziare la startup “Anti infortuni”, che si pone l’obiettivo di prevenire gli incidenti.

CORRIERE DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata alla sconfitta dell’Italia di ieri sera. La Spagna ha avuto la meglio grazie alla doppietta di Ferran Torres e l’espulsione di Bonucci.

In basso, è resa nota la richiesta di reintegro di Lotito dopo la sentenza del Coni sul caso tamponi, mentre la Roma annuncia il nuovo Ceo: Pietro Berardi prenderà il posto di Fienga.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano è affrontata l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League. Gli azzurri perdono una partita dopo ben 37 risultati utili consecutivi e dunque, dopo tre anni di imbattibilità.

In alto, annunciato il “Festival dello Sport“, organizzato dalla Rosea in cui si terranno cento eventi e saranno presenti oltre 200 ospiti.

In basso si torna a parlare del nuovo San Siro. In questi giorni si sta cercando di ottenere il sì dal comune per la costruzione dell’impianto e il Milan è pronto per l’importante passo.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani sportivi di oggi

TUTTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano torinese si apre con il duello di mercato …