RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano, l’Italia che ha superato 2-1 il Belgio e che si è classificata terza in Nations League. Il trofeo è stato vinto dalla Francia che con lo stesso punteggio ha battuto in finale la Spagna.

In evidenza, spazio al calciomercato con il derby tra Milan ed Inter per arrivare al gallo Belotti.

Infine, la Formula Uno con Leclerc che termina quarto, fuori dal podio. Mentre Max torna in prima posizione.

GAZZETTA DELLO SPORT – Un’Italia formato mondiale. Grazie ai gol di Barella e su rigore di Berardi, gli azzurri battono 2-1 il Belgio e si classificano terzi in Nations League. Buon risultato per i ragazzi di Roberto Mancini.

In evidenza, la rosea ci ricorda anche che questo weekend ricomincerà la corsa al titolo. Tutti a caccia del Napoli capolista, in particolare di Osimhen che non vuole certo smettere di segnare proprio sul più bello.

Di spalla, il Festival dello Sport, la parola ad altri protagonisti. Parlano Eto’oJacobs e Pogacar.

A destra invece si parla del campionato di Basket, con la sfida tra Milano e Virtus che è pronta a riaccendersi di nuovo. Spazio poi alla F1, con Leclerc che ha perso il podio ma ha ritrovato la Ferrari. Lewis soffre e Max scappa veloce.

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza, la nazionale italiana che vince 2-1 contro il Belgio ripartendo così dai suoi talenti. Mancini ora carica i suoi ragazzi in vista della sfida alla Svizzera che vale il Mondiale. La Nations League viene vinta dalla Francia che con un gol allo scadere di Mbappè batte 2-1 la Spagna.

In alto, si parla di Osimhen e di Abraham. I due bomber di Napoli e Roma vanno faville anche con le rispettive nazionali. In attesa di ricominciare a dare spettacolo in campionato.

In basso, la Formula 1 con il sorpasso effettuato da Vrestappen e il tennis, con Sinner che parte con il piede giusto.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘Potere Juve!‘ il titolo scelto dal quotidiano torinese per celebrare la vittoria della …

COMMENTA