RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – La sezione principale è divisa in due parti: a sinistra si entra nel clima di Juventus-Roma, con Chiesa che potrebbe essere l’uomo decisivo, mentre a sinistra è annunciato il ritorno di Belotti tra i disponibili del Torino.

In alto sono raccontati gli umori delle milanesi dopo le rispettive gare giocate ieri. Il Milan ha trionfato in rimonta sul Verona, al contrario l’Inter è uscito sconfitto dallo scontro diretto con la Lazio.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale è dedicato a Simone Inzaghi, uscito sconfitto contro la sua ex squadra all’Olimpico. La Lazio si è imposta per 3-1 sull’Inter grazie alle reti di Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic Savic.

In alto si parla di Juventus-Roma, gara che vedrà sfidarsi molti italiani che orbitano nel giro della Nazionale. Sarà una partita da non perdere per il CT Mancini.

A destra, il Napoli di Spalletti tenterà di vincere l’ottava partita consecutiva nelle prime otto giornate di campionato.

GAZZETTA DELLO SPORT – Lo spazio centrale è riservato alla super vittoria del Milan in rimonta contro il Verona. Nel post partita Pioli ha affermato che i rossoneri sono una grande squadra.

In basso, si entra nel merito di Lazio-Inter, con i nerazzurri che giocano bene un’ora prima di arrendersi ai padroni di casa. Nel secondo tempo ci sono state diverse risse nate dal goal del vantaggio biancoceleste.

A sinistra si mettono a confronto Allegri e Mourinho, avversari nella sfida di domani tra Juve e Roma, mentre a destra si parla di NapoliTorino.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Primo piano dedicato alla Juventus e alle intercettazioni riguardanti la telefonata tra Cherubini …