LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il titolo principale è dedicato all’arrivo della Juventus nella città di Oporto, in vista della sfida Champions di domani sera. La squadra resterà blindata in albergo fino all’inizio del match a causa della situazione allarmante in Portogallo legata al Covid. Potrebbe rientrare Dybala mentre Cuadrado sicuramente salterà la partita per una lesione muscolare.
La sezione in alto si divide tra il sesto oro vinto da Mikaela Shiffrin a Cortina e la Yamaha, che dopo otto anni non avrà Valentino Rossi tra i piloti ufficiali.
A destra, annunciato l’imminente rinnovo di Lautaro Martinez con l‘Inter fino al 2024. Più in basso si parla di Mandzukic che giocherà titolare a Belgrado contro lo Stella Rossa e ha il compito di risollevare il Milan dopo l’ultima brutta sconfitta. Ancora più giù, la bandiera del Torino, Agroppi critica Cairo per la squadra (secondo lui) senza qualità che ha costruito anche se è convinto che riuscirà a salvarsi ugualmente.

GAZZETTA DELLO SPORT – La gazzetta entra già da oggi in clima derby: domenica Milan – Inter rappresenterà una vera e propria sfida scudetto come non succedeva da tanti anni. In copertina ci sono due dei maggiori talenti del calcio italiano che si sfideranno: Donnarumma e Barella.
A destra è annunciato il ritorno della Champions League, con Ronaldo che torna nella sua nazione per la sfida di domani, mentre già oggi toccherà a Messi e al suo Barcellona nella gara contro il Psg.
Nella sezione a sinistra presentata l’intervista a Gravina, il quale si oppone alla Superlega e afferma che Mancini sarà il tecnico della nazionale fino al Mondiale.

CORRIERE DELLO SPORT – In questo caso il titolo più importante è dedicato a Conte che può già staccare il Milan nella giornata di domenica; il suo vantaggio è che l’Inter non gioca le Coppe poiché eliminata da tutte le competizioni.
Al centro, spazio riservato a Zlatan Ibrahimovic che sarà ospite fisso a Sanremo. Scaroni difende questa scelta affermando che è un grande professionista ma Capello non vede di buon occhio tutto ciò.
A destra, Chiesa vorrebbe tornare protagonista nella sua Juve, giocando bene nella trasferta di Oporto di domani.
In basso si parla della lotta salvezza che vede nei guai diverse squadre importanti del nostro campionato come il Parma che ieri ha perso a casa del Verona per 2-1.