RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano per il quotidiano torinese i bomber che hanno già incendiato il mercato 2022 della Serie A. In particolare, sulla sinistra Dusan Vlahovic verso la Juventus già a gennaio, ma necessaria la cessione di Ramsey, al centro il rinnovo fino al 2026 di Lautaro Martinez con l’Inter, coadiuvato da quelli di Ausilio e Marotta, a destra Andrea Belotti vorrebbe lasciare il Torino, ma Juric gli chiede tempo: gli avrebbe promesso un Toro da Europa.

In taglio alto due sezioni divise tra di loro: a sinistra l’intervista del quotidiano ad Alessandro Costacurta, nuovo giurato del ‘Golden Boy’, a destra quella al CT dell’Under 21 Paolo Nicolato.

In taglio basso il Napoli ancora una volta vittorioso, stavolta in casa contro il Bologna: Fabian Ruiz e due volte Lorenzo Insigne firmano il 3-0 azzurro. Vetta condivisa con il Milan. Ancora più in basso il tennis con Jannik Sinner impegnato quest’oggi ai quarti di finale del Vienna Open contro Ruud: in caso di vittoria entrerebbe nella top 10.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano la ‘rosea’ pone il rinnovo quinquennale con l’Inter di Lautaro Martinez. Settimana prossima sarà il turno di Nicolò Barella, mentre il presidente assicura: “resteremo a lungo“.

In taglio alto l’aggancio al Milan da parte del Napoli che in casa batte 3-0 il Bologna. Le due squadre restano a +7 dall’Inter terza in classifica. Più in alto la posizione sempre più in bilico di Davide Ballardini come allenatore del Genoa: Andrea Pirlo il candidato numero uno alla possibile successione.

Al centro, sulla destra, la crisi offensiva della Juventus ha bisogno di un bomber per essere risolta: serve Dusan Vlahovic. Il serbo chiede 6 milioni, ma la Fiorentina spara alto.

CORRIERE DELLO SPORT – Titolo del quotidiano romano dedicato al Napoli e al suo capitano, Lorenzo Insigne: “Insigne in volo“. Due rigori trasformati dal numero 24, riagganciato in testa il Milan, Mihajlovic recrimina.

In taglio alto l’Inter che si assicura per altri 5 anni le prestazioni di Lautaro Martinez: rinnovo dell’argentino fino al 2026. Zhang assicura gli azionisti: “il nostro supporto sarà a lungo termine”.

In taglio basso la crisi della Juventus targata Massimiliano Allegri: l’allenatore sotto accusa per le lacune mostrate dalla sua squadra. -13 dalla vetta, limiti del collettivo e il gioco ‘latitante’ non risparmiano il tecnico livornese. Accanto il tennis con Jannik Sinner che si è sbarazzato di Novak e sfiderà Ruud nei quarti di finale a Vienna: in palio la semifinale a Torino.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Titolo di apertura dedicato alla sconfitta del Milan nel match casalingo con il …