RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si apre con il pareggio a reti bianche di Belfast tra Irlanda del Nord e Italia che condanna gli azzurri agli spareggi per le qualificazioni mondiali. ‘Ci vuole un’altra Italia‘ titola il quotidiano. Svizzera vincente a Lucerna per 4-0 sulla Bulgaria, elvetici che volano in Qatar. I sorteggi dei play off si svolgeranno il 26 novembre a Zurigo.

In taglio basso, tre sezioni separate tra loro. Sulla sinistra le prove di rinnovo tra Juventus e Matthijs De Ligt con l’agente Mino Raiola che propone una clausola rescissoria più bassa ed un anno in più di contratto, al centro le ATP Finals di Torino con Matteo Berrettini che prova a restare nella competizione dopo l’infortunio nel match con Zverev, ma Sinner è pronto per sostituirlo, sulla destra il Torino con l’infortunio di Dennis Praet e con il tecnico Juric che chiede un esterno sinistro, un centrocampista ed una punta leggera.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ pone in prima pagina Roberto Mancini, CT della nazionale che per accedere ai mondiali di Qatar 2022 dovrà giocarsi i play-off, come 3 anni fa sotto la gestione Ventura. Il pari per 0-0 di Belfast qualifica la Svizzera che ha battuto 4-0 la Bulgaria a Lucerna.

In taglio basso il calciomercato delle tre squadre in lotta per lo scudetto: Milan, Napoli e Inter. Per i rossoneri accelerata verso l’acquisto di Renato Sanches dal Lille, per i partenopei l’obiettivo è il difensore Reinildo, mentre per i nerazzurri il sogno è Filip Kostic, ala serba dell’Eintracht Francoforte.

CORRIERE DELLO SPORT – L’intera prima pagina del quotidiano romano è dedicata all’amaro pareggio di Belfast tra Irlanda del Nord e Italia. 0-0 che manda gli uomini di Roberto Mancini nel labirinto dei play-off. ‘Appesi a un filo‘ il titolo scelto dalla testata romana. Poche le occasioni da gol per gli azzurri, Svezia, Austria, Polonia, Russia e Portogallo i possibili spauracchi.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Titolo di apertura dedicato alla sconfitta del Milan nel match casalingo con il …