RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale è dedicato a Ronaldo, l’atteso protagonista della gara di questa sera tra Porto e Juventus valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions. Il fuoriclasse portoghese cercherà di trascinare la sua squadra verso i prossimi turni. Appena in basso si parla del dominio del Psg di ieri al Camp Nou: i francesi vincono per 4 a 1 e Mbappe ne fa tre.

A sinistra, Marta Bassino trionfa nei mondiali di Cortina, portando a casa una medaglia d’oro a ex equo con la Liensberger.

In alto, è annunciato il deferimento della Lazio per i match con Torino e Juve, in cui avrebbe giocato con dei positivi al Covid.

La sezione in basso si divide tra il compleanno di Valentino Rossi che esordirà in Moto Gp con il suo nuovo team VR46 Sky, il premio Gasco devoluto a un ospedale da Ilicic e l’intervista a Italiano, l’allenatore rivelazione di questo campionato.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche in questo caso lo spazio principale è riservato alla partita di stasera tra Porto e Juventus, con i bianconeri guidati da Cristiano Ronaldo alla ricerca di una coppa che manca da 25 anni.

A destra, si fa il conto alla rovescia in attesa del derby di domenica, derby che sarà una sfida scudetto e vedrà tra i protagonisti un rientrato Bennacer e un Eriksen mai così titolare mentre Stankovic promette di fare stancare il Milan con la sua Stella Rossa.

In alto, spazio all’oro dell’italiana Bassino ai mondiali di Cortina mentre in basso si parla del deferimento di Lotito e due medici della Lazio per il protocollo covid violato di qualche mese fa.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche il Corriere dedica il titolo principale alla gara di stasera riportando le parole di Pirlo che crede al passaggio del turno.

Al centro, si parla della partita di ieri tra Barcellona e Psg, in cui i parigini hanno schiantato l’avversario guidati da una tripletta di Mbappe che è riuscito a oscurare la classe di Messi.

In alto, la procura denuncia alcune violazioni del protocollo anti-covid di Lotito e di due medici della Lazio ma il patron biancoceleste proclama l’estraneità dei fatti da parte del suo club e si dice fiducioso sul corso della giustizia.

In basso lo spazio si divide tra il primo oro italiano ai mondiali di Cortina vinto da Marta Bassano e Sky che rilancia offrendo 505 milioni per l’acquisizione dei diritti tv.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – La prima pagina è dedicata alla Juventus e alle residue speranze scudetto, stasera …

COMMENTA