RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – La sezione principale è riservata alla convincente vittoria della Juve sul Genoa. Decidono le reti di Cuadrado, direttamente da calcio d’angolo, e di Dybala. Ora i bianconeri sono quinti, ma restano a -7 dal quarto posto.

Al centro si entra nel clima di contestazione dei tifosi del Torino nei confronti della proprietà Cairo. Oggi i granata sfideranno il Cagliari in terra sarda.

Lo spazio a destra si divide tra il Milan, chiamato all’impresa contro il Liverpool, e l’Inter che si gioca il primato nel girone contro il Real Madrid.

CORRIERE DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è riservata alla vittoria della Juve contro il Genoa. I bianconeri battono per 2-0 il grifone e volano al quinto posto in classifica. Non è passata inosservata però la lite tra Allegri e Morata.

A destra si parla delle quattro squadre che si contendono lo scudetto. Milan, Inter, Napoli e Atalanta hanno lasciato il vuoto dietro di loro e lotteranno fino all’ultimo per la conquista del titolo.

In basso si celebra il tris di vittorie di Sofia Anna Vittoria Goggia negli sci di fondo, ma è presentata anche l’ultimo Gp di Formula Uno in programma domenica.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano è presentata l’idea dell’Inter di rinnovare il contratto a Simone Inzaghi fino al 2025 mentre Ibra ha affermato di voler vincere un altro scudetto prima di ritirarsi.

In alto si parla della vittoria della Juventus grazie alle reti di Cuadrado e Dybala.

A destra ecco gli elogi per la terza vittoria in tre giorni di Sofia Goggia negli sci di fondo. Appena in basso è presentato l’ultimo gran premio di Formula Uno: una gara che ha tutte le carte in regola per essere spettacolare.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla vittoria ai danni della Sampdoria della Juventus. …