RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio centrale è riservato a Vlahovic e al modo in cui l’attaccante serbo ha cambiato il volto della Juventus.

In alto, si entra nel clima di NapoliInter, partita decisiva per le sorti del campionato in programma oggi alle 18.

La sezione a destra si divide tra la situazione in casa Torino, colpito dall’infortunio di Praet, e il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan fino al 2026.

CORRIERE DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è riservata alla gara tra Napoli e Inter. Al Maradona Spalletti e Inzaghi si giocano un pezzo di scudetto.

Più in basso ci si concentra sull’altra partita di oggi, ossia Lazio-Bologna. Mihajlovic torna in quello che per tanti anni è stato il suo stadio, mentre Sarri manda la sua squadra in ritiro dopo la batosta subita in Coppa Italia contro il Milan.

GAZZETTA DELLO SPORT – La “Rosea” dedica l’intera prima pagina a Napoli-Inter, gara fondamentale in ottica Scudetto. I partenopei possono contare sul ritorno di Koulibaly dopo la vittoria in Coppa d’Africa, mentre Inzaghi si affida a Lautaro in attacco.

Più in basso annunciato il rinnovo di Theo con il Milan fino al 2026, mentre l’apporto di Vlahovic potrebbe essere decisivo anche riguardo alla permanenza di Dybala in bianconero.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il calciomercato in casa Juventus: “Formula Zaniolo“. La …