RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – In apertura focus su Paulo Dybala e le peripezie che lo hanno tenuto lontano dai campi per buona parte della stagione. “Dybala sbrigati” titola il quotidiano. Pirlo e la Juve hanno bisogno di Joya e fantasia per svoltare la stagione.

In taglio alto la prima vittoria del Torino Targato Nicola. Bremer lancia i granata e inguaia il Cagliari, sempre più in zona rossa

Di spalla il derby di Milano. I rossoneri festeggiano le duecento presenze di Donnarumma, Inter in ansia per le vicende societarie e lo stop agli investimenti che arriva dalla cina

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale è riservato a Zhang che lascia trasparire l’intenzione di cedere l’Inter.

Nello spazio centrale si celebra l’impresa di De Aliprandini nello slalom gigante: il ragazzo non era mai salito sul podio nonostante i suoi trent’anni.

La sezione a destra si divide tra l’intervista a Rafael Leao che elogia il totem rossonero Ibrahimovic e il Cagliari che incappa nell’ennesima sconfitta stagionale con Di Francesco vicinissimo all’esonero.

In basso a sinistra si parla di Fagioli, giovane ragazzo della Juve che potrebbe guidare ii centrocampo dei bianconeri nella sfida casalinga con il Crotone, mentre di fianco si affronta la situazione allarmante del Napoli e di Gattuso, con mezza squadra ai box per infortunio.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata al conto alla rovescia del derby tra Milan e Inter in programma domenica alle 15. In particolare sono messi in contrapposizione Kessie e Lukaku, due giocatori imprescindibili per le rispettive squadre.

A destra si parla del successo del Torino, fondamentale in chiave salvezza contro il Cagliari mentre appena più in basso annunciato il piano della Juve per riavere Dybala in ottima forma al più presto: l’argentino rientra già lunedì col Crotone ma l’obiettivo è recuperare la sua condizione migliore per il ritorno col Porto.

In basso si festeggia l’argento di De Aliprandini, al primo podio della sua carriera.

About Redazione

Leggi anche

CORSPORT, Juve e gol una fatica mai vista

La Juventus fa fatica a segnare ed è il dodicesimo attacco del campionato. GOL – …