RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio centrale si concentra sull’interesse di Conte per Lautaro Martinez. Se questa operazione dovesse andare a buon fine, le porte per Dybala all’Inter si spalancherebbero.

La sezione a sinistra si divide tra Pioli, allenatore che non ha mai vinto un titolo con le squadre maggiori, e Dimarco che potrebbe entrare nella trattativa nerazzurra per Bremer.

In alto, la Juventus Women esce a testa alta dalla Champions League dopo la sconfitta per 3-1 con il Lione. All’andata le ragazze avevano compiuto un’impresa, ma si sono dovute arrendere alla furia francese.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale riporta le parole al miele di Allegri nei confronti di Vlahovic. Il serbo è paragonato ai migliori giocatori del momento come Mbappé e Haaland.

Al centro è raffigurato Zaniolo, che potrebbe andare in panchina contro la Samp. Il centrocampista era già stato escluso nel derby e sembra aver perso la titolarità a Roma.

La sezione a destra riporta il deferimento di De Laurentiis per le quarantene non rispettate da parte di alcuni giocatori del Napoli.

In basso viene presentata l’anteprima dell’intervista a Infantino, il quale si è detto amareggiato per l’esclusione dell’Italia dal Mondiale. Di fianco Leao sogna di vincere il campionato e poi di partire per il Qatar.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata ad Antonio Conte, vincitore della Panchina d’oro per la quarta volta nella sua carriera.

A sinistra, si entra nel vivo di Juventus-Inter con l’anteprima di varie analisi e le interviste a Materazzi e Brady.

In basso, il Milan punta sui suoi tre moschettieri per la volata scudetto: i francesi Maignan, Hernandez e Giroud dovranno essere i protagonisti anche di questo finale di stagione.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con un’intervista esclusiva a Gabriele Gravina, presidente della FIGC, …