RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio centrale presenta l’intervista esclusiva a Frank Ribery. Il campione francese ha affermato che Vlahovic potrà diventare il nuovo Lewandowski.

La sezione a destra si divide tra i possibili esuberi dell’Inter a fine stagione e l’intervista a Bremer, in cui il difensore granata spiega come riuscirà a fermare gli attaccanti del Milan.

In alto si parla delle partite europee delle italiane giocate ieri: l’Atalanta si conferma una squadra di caratura internazionale e pareggia a casa del Lipsia grazie a una perla di Muriel, mentre la Roma crolla di nuovo contro il suo maggiore incubo, e cioè i danesi del Bodo Glimt.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale anticipa l’intervista a Capello, in cui il tecnico auspica un ritorno al calcio all’italiana.

L’immagine al centro raffigura Pellegrini, autore del goal dell’illusione romanista, prima della rimonta del Bodo Glimt di ieri sera.

In alto, l’Inter è pronta a presentare l’offerta di rinnovo per Ivan Perisic, ma manca ancora il sì del giocatore. In alternativa, piace Cambiaso del Genoa, terzino giovane con grandi potenzialità.

A destra, la Uefa sta lavorando per un tetto dei salari che contenga i prezzi esorbitanti degli stipendi.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina si concentra sui talenti del Sassuolo, richiesti da tutti i top club italiani. La bottega neroverde è esaltata dalle parole di Carnevali, in esclusiva per la Rosea.

La sezione a sinistra si divide tra il duello tra Singo e Theo Hernandez di domenica prossima e l’intervista a Benitez. L’allenatore spagnolo sostiene che ci sia un po’ del suo lavoro in questo Napoli.

A destra, Inzaghi è pronto a puntare su Correa a causa della squalifica di Lautaro Martinez.

In basso si parla della buona prestazione dell’Atalanta in Germania, condita dallo splendido goal di Muriel e da Musso che ha parato un rigore.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulle parole dell’ad bianconero Arrivabene. Quest’ultimo, …