RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale è riservato alla Juventus, oggi in campo con la Fiorentina per la semifinale di Coppa Italia. In particolare ci si concentra sulla vicinanza di Del Piero al club. Segnali di un ingresso in società?

In alto, si affronta la vittoria dell’Inter di ieri sera nel derby della Madonnina. I nerazzurri hanno trionfato grazie alla doppietta di Lautaro e al goal di Gosens e ora sfideranno in finale la vincente tra Juve e Fiorentina.

A destra, presentata l’intervista esclusiva a Longoria, ex caposcout della Juve e ora presidente del Marsiglia.

Nella sezione in basso si parla dell’interesse del Tottenham per Bremer e Singo. Sul piatto ci sono 50 milioni di euro.

CORRIERE DELLO SPORT – La sezione principale è riservata alla vittoria dell’Inter grazie alla doppietta di Lautaro e il goal di Gosens. Non sono mancate le polemiche: annullata inspiegabilmente a Bennacer la rete che avrebbe potuto riaprire la partita.

Nello spazio a destra si ripropone lo scontro tra Italiano e Vlahovic. Il serbo ritrova la sua ex squadra per la seconda volta da avversario, dopo la partita dell’andata.

In basso lo spazio si divide tra l’ambiente napoletano, che crede ancora nello Scudetto, e Mourinho, protagonista di un buon finale di stagione da parte della sua Roma.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata alla vittoria dell’Inter, con un Lautaro super protagonista. Ora la sfida tra Inter e Milan si sposta nella cavalcata scudetto.

In basso è presentato il ritorno di Coppa Italia tra Juve e Fiorentina. I bianconeri si affideranno al grande ex Vlahovic per conservare il vantaggio dell’andata.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulle parole dell’ad bianconero Arrivabene. Quest’ultimo, …