RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – In alto, è presentata la sfida mercato tra Juve e Milan per Zaniolo. Il trequartista difficilmente rinnoverà con la Roma in estate.

Al centro, la Nazionale riparte dalla sfida con la Germania, valida per la Nations League. C’è da riscattare la brutta sconfitta con l’Argentina.

A sinistra, si parla della trattativa tra Salomon e il Torino, mentre a destra Mkhitaryan è pronto per trasferirsi all’Inter a parametro zero.

In basso, è raccontato l’approdo in finale di Nadal. Lo spagnolo ha nel mirino il 14esimo trionfo al Roland Garros. Di fianco, riportate le prime parole del nuovo Ct dell’Italbasket.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale annuncia un clamoroso scenario di mercato: Lukaku potrebbe raggiungere Conte al Tottenham.

In alto, si entra nel clima della gara tra Italia e Germania, valida per la Nations League. Bisogna ripartire in fretta dopo la batosta con l’Argentina.

L’immagine al centro è dedicata a Rafa Nadal, arrivato in finale del Roland Garros per l’ennesima volta.

La sezione a destra si divide tra alcuni obiettivi del Milan, l’arrivo di Paredes a Roma e l’ipotesi Torreira-Lazio.

In basso, Gattuso è costretto ad affrontare un’altra campagna mediatica contro di lui per via di alcune frasi dette in passato. Di fianco, annunciato il rinnovo di Nicola sulla panchina della Salernitana.

GAZZETTA DELLO SPORT – Lo spazio principale è riservato al mercato dell’Inter. I nerazzurri hanno acquistato Mkhitaryan e ora sono pronti ad affondare per Paulo Dybala.

Al centro, sono presentate alcune rivoluzioni in casa Italia. Ci saranno dieci cambi per la sfida con la Germania e il centrocampo sarà affidato a Sandro Tonali.

La sezione a sinistra si divide tra l’acquisto di Origi da parte del Milan e la trattativa della Juve per Kostic.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la Juventus e Matthijs De Ligt, pronti a …