RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Primo piano del quotidiano torinese dedicato alla Juventus e ai suoi due gioielli: Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Il serbo ‘brucia di voglia‘ a detta del suo preparatore Milutinovic, superato il problema addominale, mentre l’esterno campione d’Europa pronto a tornare nella prossima stagione: “Juve, il mio 10 in cattiveria“.

Di fondo il Torino che lavora alla cessione di Gleison Bremer: interesse del Tottenham di Antonio Conte, Cairo prova a monetizzare per gettarsi sugli acquisti. Al centro Federico Gatti, possibile esordiente in nazionale nella partita di questa sera contro l’Inghilterra.

Di spalla la firma di Andrea Pirlo per il Karagümrük, cresce il numero di allenatori italiani all’estero.

In taglio basso, la F1 chiede il tetto salariale ai piloti, ma la reazione dei piloti non è favorevole. Continuando in basso, la Virtus Bologna vince gara 2 per lo scudetto contro l’Olimpia Milano e si porta sull’1-1.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ pone in primo piano il Milan e Gianluca Scamacca: “Milan, Scamacca ti scappa“, in riferimento all’interessamento del PSG sull’attaccante del Sassuolo. Serve un altro attaccante oltre a Origi. Sulla destra Roberto Mancini, il quale lancerà proprio il centravanti neroverde contro l’Inghilterra a Wolverhampton alle 20:45.

In taglio alto l’Inter con il ds Ausilio a Londra per il blitz Romelu Lukaku dal Chelsea, si parla anche sulle uscite per Bastoni e De Vrij con il Manchester United.

In taglio basso il ritorno in panchina di Andrea Pirlo: sarà il nuovo allenatore del Karagümrük. Accanto, l’intervista a Paolo Berlusconi, fratello del presidente del Monza Silvio: “con me e Silvio il Monza sarà una nuova Atalanta“.

CORRIERE DELLO SPORT – Titolo del quotidiano romano dedicato alla Roma e all’interesse dei giallorossi per Dries Mertens. Stallo per il rinnovo con il Napoli, Mourinho si inserisce. Nel sottotitolo Inter e Juventus protagoniste: per Lukaku Marotta offre un mini-indennizzo, per Pogba c’é la concorrenza del PSG.

Di spalla la nazionale e il ‘rimpianto Balotelli‘ di Roberto Mancini, il quale prepara la nazionale alla sfida contro l’Inghilterra. Scamacca guiderà l’attacco.

In taglio basso, sulla sinistra, la Ferrari si appresta a vivere il weekend del Gran Premio d’Azerbaigian. Leclerc: “ora basta errori“. Sulla destra il tennis con Matteo Berrettini che vince il duello tra italiani con Sonego a Stoccarda in 3 set.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano romano ha come protagonista Nicolò Zaniolo: “Zaniolo-Juve“, incontro …