RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio più rilevante è dedicato a Paul Pogba, che potrebbe essere annunciato a giorni dalla Juventus.

Sulla destra si parla del mercato dell’Inter. L’arrivo di Lukaku rallenta, forse ostacola, la trattativa tra il club nerazzurro e Paulo Dybala.

Al centro, la Juventus ha già l’accordo con la Fiorentina per Mandragora, ma il centrocampista vuole restare con Juric al Torino. Si attende un dialogo tra il suo procuratore e il Ds Vignati.

Di fianco, è presentata l’intervista a Lewis, patron del Cesena.

CORRIERE DELLO SPORT – Nel titolo principale è presentata l’intervista a Branchini, agente italiano di fama internazionale. Il procuratore in questione afferma che Lukaku non servirebbe all’Inter.

Al centro, è raffigurato il momento della firma di Inzaghi con il presidente Zhang. Il tecnico ha rinnovato il suo contratto fino al 2024.

Lo spazio a destra si divide tra le paure della Roma riguardo il rinnovo di Zaniolo, la Salernitana che vorrebbe puntare su Milik e la chiusura vicina di Carnesecchi alla Lazio.

in basso, ci si riferisce alle indagini della procura sull’acquisto di Osimhen di due anni fa. De Laurentiis dovrà rispondere alle accuse di falso in bilancio.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è riservata al ritorno di Lukaku all’Inter. Il belga si è ridotto lo stipendio pur di tornare a vestire nerazzurro.

In basso, Messi è stato paparazzato con la moglie nella sua vacanza a Ibiza.

A sinistra, il Milan pensa a Traoré del Sassuolo come alternativa a Renato Sanches, mentre a destra, la Juventus continuerà a spingere per Di Maria e Kostic, dopo l’arrivo di Pogba.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra su quello che potrebbe essere il …

COMMENTA