RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano romano ha come protagonista Nicolò Zaniolo: “Zaniolo-Juve“, incontro con la Roma per l’azzurro, Arthur possibile contropartita con il Milan alla finestra. Manca solo l’annuncio per Pogba.

In taglio alto la trattativa legata a Rolando Mandragora, con la Fiorentina che ha l’accordo con la Juventus e il Toro che si defila in modo quasi definitivo dopo l’incontro di ieri. Intesa su Luis Enrique del Marsiglia per i granata.

In taglio basso l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, presente a Milano nei ritrovi dei dirigenti e dei procuratori, nonostante non possa ricoprire incarichi nel club.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ mette in risalto il ritorno di Paul Pogba alla Juventus: “Allegri, è tornato Pogba“. 4 anni di contratto, ritorno in bianconero dopo 6 stagioni al Manchester United.

In taglio basso, sulla sinistra, il Milan che potrebbe rinnovare il contratto di Paolo Maldini nello sprint finale prima della scadenza. Sempre a sinistra la Roma e la situazione legata a Zaniolo, con i giallorossi che chiedono 60 milioni. Il Monza aspetta il sì di Sensi, mentre l’Atalanta riparte da Ederson. Al centro, Paulo Dybala e le strade del suo futuro: Inter favorita, ma Milan pronto ad inserirsi e Roma sullo sfondo. Per avere un milione in più dovrà giocare il 50% delle partite.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, per il quotidiano romano, la situazione legata a Matthijs De Ligt: vuole la Premier, ha chiesto la cessione e solo la clausola a 115 milioni può bloccarlo. Chelsea e Manchester United pronti a strapparlo alla Juve. L’immagine in primo piano riguarda Gleison Bremer, con l’Inter che stringe e prova a chiudere con il Torino.

Di spalla il colpo della Salernitana arriva dal Cagliari ed è Joao Pedro, mentre il Monza tenta Sensi e Pinamonti.

In taglio basso l’intervista a Fabio Cannavaro: “Koulibaly è unico, De La fai uno sforzo per il prossimo capitano. Dybala un affare.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi 28 giugno

TUTTOSPORT – In primo piano il mercato della Juventus che non si fermerà ai due …

COMMENTA