RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano torinese è dedicata a Dusan Vlahovic: ‘Vlahovic, 140 palle gol per te‘. Gli arrivi di Pogba e Di Marìa portano 139,3 passaggi per il tiro di media in stagione, più della coppia DybalaMcKennie. Zaniolo sempre più vicino, pressing per Koulibaly.

In taglio alto il Torino che accoglie il nuovo acquisto Radonjic: il serbo arriva dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto.

In taglio basso, sulla sinistra, Mauricio Pochettino che, nonostante l’esonero dal PSG, guadagna ben 25 milioni di euro. Sempre sulla sinistra, cena tra Mattia Binotto e Charles Leclerc per appianare le tensioni post GP di Silverstone. Al centro, Jannik Sinner che perde in 5 set contro Novak Djokovic, dopo essere stato in vantaggio per 2-0. É l’ora di uno slam, ma bisogna lavorare sul fisico.

GAZZETTA DELLO SPORT – ‘Juve, Koulibaly è qui‘ il titolo scelto dalla rosea quest’oggi: l’offerta al giocatore è di 6 milioni per 3 anni, 30 milioni al Napoli. Su Zaniolo i bianconeri insistono, nuovo incontro. Intanto Di Marìa sbarca oggi a Torino.

Di spalla, il derby ‘belga’ di Milano: ‘De Ketelaere vuole sfidare Lukaku‘. Charles ha scelto il Milan, i suoi agenti sono a Milano. Romelu torna in città e domani sarà a disposizione di Inzaghi. Torino, preso il talento Radonjic, mentre la Lazio chiude Casale.

In taglio alto, sulla sinistra, le parole di Franck Ribéry, giocatore della Salernitana: “fiero di dare l’esempio a 39 anni“. Sulla destra la Sampdoria, partita in ritiro, aspettando una nuova proprietà.

In taglio basso Gianluca Scamacca, prossimo al trasferimento dal Sassuolo al PSG: affare da 50 milioni di euro, lui è pronto ad emigrare nella casa di Messi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo del quotidiano romano riguarda l’offerta della Juventus per acquistare Kalidou Koulibaly: ‘KK a casa Juve‘. Vertice con Ramadani, 30 milioni al Napoli e 6,5 al giocatore, De Laurentiis fa muro. C’è anche Zaniolo, incontro con il suo procuratore.

In taglio centrale l’Inter, in procinto all’acquisto di Bremer, mentre il futuro di Dzeko è in bilico. Sulla destra Roma e Lazio, con Mourinho e Sarri che chiedono colpi in entrata: il portoghese chiede Dybala ed investimenti, il biancoceleste ottiene Casale dal Verona.

In taglio basso, sulla sinistra, il Milan con l’affare De Ketelaere nel mirino. Il belga ha rifiutato il Leeds e vuole la Champions League. Messias rinnova con i rossoneri, Diallo ed Acerbi in corsa per il ruolo di quarto centrale. Sulla destra l’intramontabile Rafael Nadal che approda ai quarti di Wimbledon battendo Fritz al quinto set, troverà Kyrgios.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi