RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio centrale è riservato al principale obiettivo di mercato della Juventus: Leandro Paredes. Il centrocampista è un esubero del Psg e ha un ottimo rapporto con Di Maria.

In alto, Juric ha richiesto espressamente il suo connazionale Rog, in forza al Cagliari, per rinforzare il centrocampo del Torino.

La sezione a sinistra si divide tra le ragioni che spingono Zhang a resistere nel ruolo di proprietario dell’Inter, De Ketelaere, ormai sempre più vicino al Milan, e il Monza che sta chiudendo tanti acquisti in prestito, con lo scopo di centrare la salvezza.

In basso, comunicata la decisione della Ferrari di puntare su Leclerc come pilota numero uno.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale si riferisce a Skriniar, che potrebbe andare via dall’Inter solo in caso di una mega offerta. I tifosi non ci stanno e vogliono che lo slovacco resti.

L’immagine al centro raffigura Dybala, nuovo acquisto della Roma. La sua maglietta ha registrato un boom delle vendite, come CR7 ai tempi della Juve.

A sinistra è presentata un’analisi di mercato: la Juve torna a essere la favorita, ma la Roma è la squadra che si sta muovendo meglio in questa sessione estiva.

Lo spazio a destra si divide tra la trattativa del Napoli per Simeone e Dodo, nuovo acquisto della Fiorentina.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata a Lukaku. Il bomber dell’Inter vuole restare in nerazzurro anche oltre la fine del prestito, magari a vita.

In basso, tiene banco la trattativa del Milan per De Ketalaere, mentre Ramsey va verso la rescissione con la Juventus.

A destra, spazio alle dichiarazioni di Maria Sole, primo arbitro donna arrivato in Serie A.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi