RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio centrale si concentra sul nuovo acquisto della Juve: Leandro Paredes. Nella serata di ieri il Psg ha accettato la proposta bianconera e ora il mercato può dirsi concluso.

In alto, si concretizza il ritorno di Praet al Torino. L’offerta del club granata è di 8,5 milioni, mentre il giocatore spinge per il trasferimento.

La sezione a destra si divide tra le due milanesi: il Milan che pareggia con il Sassuolo, ma farà entrare in società nuovi investitori, mentre l’Inter vince in scioltezza con la Cremonese.

In basso, si parla della doppietta di Paulo Dybala con la Roma. Ora l’argentino ha raggiunto il traguardo delle 100 reti in Serie A.

CORRIERE DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata alla doppietta di Dybala contro il Monza. Sono i primi goal con la maglia della Roma nel suo nuovo stadio. Ora i giallorossi sono primi in solitaria, in attesa delle gare di oggi.

A destra si parla della probabile cessione di Gosens al Bayer Leverkusen. Inzaghi nel frattempo preme per un centrale di difesa.

In basso è annunciato Paredes, nuovo acquisto della Juve, mentre oggi potrebbe essere la notte di Raspadori contro il Lecce.

GAZZETTA DELLO SPORT – La sezione centrale è dedicata alla convincente vittoria dell’Inter contro la Cremonese. Decidono i goal di Correa, Barella e Lautaro, mentre per gli ospiti ha accorciato le distanze Okereke.

Appena in basso, si parla del pareggio del Milan contro il Sassuolo. I rossoneri frenano e devono ringraziare Maignan per il rigore parato a Berardi.

Lo spazio a destra si divide tra la doppietta di Dybala con il Monza e l’acquisto di Paredes da parte della Juve. Oggi il centrocampista argentino sosterrà le visite mediche.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese pone in apertura Federico Chiesa, tornato parzialmente ad allenarsi con …