RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – La sezione principale anticipa l’affascinante sfida di stasera tra il Psg e la Juve, in programma alle 21 al Parco dei Principi.

In basso, si parla della vittoria del Torino contro il Lecce. Decide ancora una volta Vlasic.

A sinistra, Leao è pronto a trascinare il Milan nella prima partita della Champions contro il Salisburgo.

Lo spazio a destra si divide tra l’Atalanta, che guida la classifica di Serie A e l’Udinese, che due giorni fa ha distrutto la Roma.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale presenta l’intervista esclusiva a Rummenigge, il quale ha affermato che la Juve è la squadra più forte tra le italiane.

L’immagine al centro ritrae un’Atalanta che viaggia a ottimi ritmi e guida la classifica di Serie A in solitaria.

A destra, si parla della vicenda Pogba: il francese ha scelto di operarsi e ora rischia di saltare il Mondiale in Qatar.

La sezione in basso si divide tra Sarri, messo sotto inchiesta per le dichiarazioni contro la classe arbitrale, e il Bologna che sta pensando di sostituire Mihajlovic con un altro allenatore.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina si riferisce al big match di questa sera tra Psg e Juve. I bianconeri dovranno disputare una partita perfetta, al di sopra delle deludenti prestazioni delle ultime settimane. Nel frattempo, Pogba si opera e rischia di saltare il Mondiale con la Francia.

In alto, il Milan è pronto a suonare un’altra sinfonia delle sue nella città di Mozart. I rossoneri andranno a Salisburgo per il debutto in Champions.

A destra si parla delle due sorprese del campionato: l’Atalanta che ha vinto a Monza ed è capolista, e il Torino, uscito vincitore dalla gara contro il Lecce.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Lo spazio principale si riferisce all’insistenza della FIGC, la quale …