RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘VARGOGNA‘ è l’apertura del quotidiano torinese in merito al fuorigioco inesistente assegnato in occasione del gol di Milik in JuventusSalernitana, queste le parole dell’AIA: “non avevamo le immagini“.

In taglio centrale l’Inter che si appresta ad affrontare il Viktoria Plzen in Champions League per tirarsi fuori dai guai. Skriniar chiosa sul futuro: “non intendo parlarne”.

Di spalla il Torino e il ritorno al Filadelfia di Ivan Juric dopo aver sconfitto la polmonite, medici sorpresi.

In taglio basso, sulla sinistra, il nuovo numero 1 del ranking ATP, ovvero Carlos Alcaraz, a soli 19 anni di età. Al centro, la nazionale di volley ricevuta dal Capo dello Stato Sergio Mattarella al Quirinale.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ si apre con il caos VAR di JuventusSalernitana: ‘Lo svarione‘. Assolto Banti: “non aveva immagini di Candreva“, le telecamere erano solo 12. Bonucci rabbioso: “ci hanno depredati“.

In taglio alto l’Inter che si affida a Lautaro Martinez per battere il Viktoria Plzen questa sera alle ore 18:45 in Repubblica Ceca. Riecco Onana dal 1′.

Di spalla, la Roma di José Mourinho vince a Empoli con gol di Dybala e Abraham, assist della ‘Joya’ per l’attaccante inglese. Giallorossi quarti in classifica a -1 dal gruppo di testa.

In taglio basso l’intervista a Fefé De Giorgi, il CT della nazionale italiana di volley, neo-laureata campione del mondo: “Il segreto? Dare fiducia ai giovani“.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si apre con le polemiche per la svista del VAR in JuventusSalernitana: ‘Il VAR è cieco‘. L’AIA giustifica Marcenaro e i moviolisti, stop a Pairetto dopo i rigori negati al Lecce contro il Monza.

In taglio centrale la Roma che espugna il Castellani battendo 2-1 l’Empoli grazie ad un super Paulo Dybala: gol e assist, Roma in zona Champions League.

Di spalla, l’Inter e l’allenatore Simone Inzaghi alle prese col rebus portieri in vista del match contro il Viktoria Plzen: “Onana o Handanovic? Lo dirò ai giocatori”.

In taglio basso, sulla sinistra, le parole di Silvio Berlusconi, presidente del Monza: “il Monza lo salvo io, la squadra va messa in campo solo così“. Al centro l’Italvolley al Quirinale per la premiazione del presidente della Repubblica Mattarella. Sulla destra il tennis, con Carlos Alcaraz nuovo numero 1 al mondo ATP dopo la vittoria degli US Open. Oggi al via la Coppa Davis.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – In primo piano, spazio a Pogba che sta bruciando le …