RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano per il quotidiano torinese c’é il calciomercato, precisamente i due profili seguiti con attenzione dalla Juventus per ringiovanire la rosa: Evan Ndicka e Alejandro Grimaldo. Seguiti anche Pulisic e Traoré, questa la nuova strategia del mercato.

Di spalla, l’intervista all’agente Gardi che ha portato a Torino Perr Schuurs: “oltre al Liverpool, anche Tottenham e PSG volevano il ragazzo, Vagnati il più deciso“.

In taglio centrale, il Milan e l’ok di Maldini per un investimento in attacco: piacciono Hojlund dell’Atalanta e Kudus dell’Ajax.

In taglio basso, sulla sinistra, la Francia che si aggrappa a Mbappé per scacciare i fantasmi della retrocessione nella Serie B di Nations League. Sulla destra, promossa l’uscita del nuovo poster di Roger Federer. Lo svizzero chiuderà la carriera con un doppio assieme al compagno di tante battaglie, ovvero Rafa Nadal.

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina della ‘rosea’ si apre con le due milanesi a confronto, precisamente con i due allenatori di Milan ed Inter: Cardinale vorrebbe rinnovare il contratto al tecnico rossonero Stefano Pioli e risolvere il rebus Leao, mentre Simone Inzaghi sarà a colloquio con Beppe Marotta ad Appiano per rilanciare i nerazzurri.

Di spalla, il Monza con la rescissione di Andrea Ranocchia: l’ex Inter rinuncia ai 4 milioni di ingaggio dopo l’infortunio. Sempre di spalla, anche la Juventus, penultima nelle occasioni da gol create.

In taglio basso, l’esordio dell’Italvolley femminile con Paola Egonu protagonista. Sempre in taglio basso, il selfie d’addio di Roger Federer prima dell’ultima partita: “non diventerò un fantasma“.

CORRIERE DELLO SPORT – In taglio alto per il quotidiano romano figurano le due romane. Sulla sinistra la Roma, con José Mourinho salterà l’Inter, ma sarà lui a decidere il destino di Simone Inzaghi: “voglio vincere, farò meglio della scorsa stagione“. Sulla destra la Lazio e le parole del capitano Ciro Immobile a Coverciano: “Italia, io ci sono. Lazio, ora scudetto“.

In taglio centrale la Juventus, con Massimiliano Allegri che avrà 12 gare per invertire il trend e salvare il girone di Champions League.

In taglio basso, la nuova avventura di Fabio Cannavaro alla guida del Benevento: oggi la presentazione del neo-tecnico alle 17:00. Sempre in taglio basso, le parole di Eugenio Corini, allenatore del Palermo: “tra cinque anni ancora qui”.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – In primo piano, spazio a Pogba che sta bruciando le …

COMMENTA