LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – In primo piano, spazio a Pogba che sta bruciando le tappe del suo infortunio. Il francese potrebbe tornare già nella gara di ritorno con il Benfica.
In alto, è raffigurato il pianto di Federer e Nadal in occasione della partita d’addio dello svizzero.
A destra, sono presentati tutti i problemi che Cairo dovrebbe risolvere prima della ripresa del campionato, tra rinnovi e situazioni spinose.
In basso, è anticipata l’intervista esclusiva a Gerard Deulofeu, leader e punta di diamante di un’Udinese sorprendente.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale è dedicato alla Nazionale, oggi in campo per la sfida decisiva con l’Ungheria. In caso di risultato positivo, vincerebbe il girone di Nations League.
Al centro è raffigurato Eriksen, il quale ha dato spettacolo nella vittoria contro la Francia, proprio nello stadio in cui ha rischiato di morire.
La sezione a destra solleva un problema del nostro calcio: in Serie A, due calciatori su tre sono stranieri. Appena in basso, Dumfries potrebbe lasciare l’Inter a gennaio, mentre Mou punta su Abraham per la partita di San Siro.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina si riferisce alle parole di Maldini, fiducioso in merito al rinnovo di Leao.
A sinistra, si parla della Nazionale, che si giocherà il primo posto in Nations League senza Immobile. L’attaccante sarebbe voluto partire, ma la FIGC non lo ha consentito.