
TUTTOSPORT – Per il quotidiano torinese, Nicolò Fagioli è il protagonista della prima pagina odierna, grazie all’intervista del giornale al fratello: “no a Inter e United per la Juve. Anche Milan ed Atalanta erano interessate, ma ha prevalso la sua fede bianconera“.
Di spalla, in alto, il Torino ed il rinnovo fino al 2025 del direttore tecnico Vagnati: ora il momento della firma di Juric, poi assalto a Praet. Al centro, raffica di trattative di calciomercato: Vincenzo Grifo conteso tra Fiorentina e Lazio, Milan su Armando Broja per la stampa albanese, Brekalo–Monza si può fare, N’Dicka o Becao per il dopo De Vrij all’Inter. In basso, il caos Ferrari in vista del GP di Abu Dhabi, con Leclerc e Sainz che dribblano le voci del possibile arrivo di Vasseur al posto di Mattia Binotto.
In taglio basso, le parole di Holger Rune, tennista danese: “io con Sinner nei big four“.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano per la ‘rosea’, le principali strategie di calciomercato dell’Inter: in partenza Gagliardini e Gosens, scelti i due talenti del Valencia Jesus Vazquez e Yunus Musah.
In taglio alto si parla di mondiale di Qatar 2022, parola a Giroud: “se sono qui è grazie al Milan“. L’Argentina costretta a rinunciare all’interista Correa e al fiorentino Nico Gonzalez per infortunio.
Di fondo, in alto, Paul Pogba fa gli straordinari in allenamento per tornare in campo a gennaio. In basso, l’intervista del quotidiano a Rafaela Pimenta: “Kean resterà a Torino, Haaland–Mbappé come Messi–CR7“.
Di spalla, in alto, le condizioni di Sandro Tonali, per fortuna rientrate dopo il duro colpo subito in nazionale. In basso, le parole di Francesco Totti da Dubai: “Italia senza mondiale è come Roma senza il Colosseo“.
In taglio basso, Vincenzo Grifo ha conquistato Roberto Mancini e punta a far parte dei convocati di Euro 2024.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano per il quotidiano romano c’é la lotta scudetto, in particolare gli obiettivi di mercato delle squadre che inseguono il Napoli: Okafor e Ziyech per il Milan, Inter su Borna Sosa, Parisi in orbita Juve, Solbakken arriva a Roma, Lazio su Ilic e pronto l’addio a Luis Alberto.
In taglio alto Victor Osimhen, premiato come miglior giovane emergente dell’anno al Globe Soccer Awards: il bomber del Napoli ha battuto Gavi del Barcellona e Valverde del Real Madrid.
In taglio basso, la prima uscita ufficiale a Dubai di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Sulla destra, il caso D’Onofrio: Trentalange sotto assedio, azzerata la sezione AIA di Cinisello Balsamo.