LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale è dedicato a Smalling, giocatore in scadenza con la Roma che fa gola a Max Allegri. Si ripropone il duello di mercato tra Juve e Inter: anche Marotta è sull’inglese.
In alto, si parla delle due partite di ieri: la Croazia ha eliminato il Brasile, mentre l’Argentina è sopravvissuta alla rimonta dell’Olanda.
A destra, si entra nel clima dei quarti di finale in programma oggi: Portogallo-Marocco e Francia-Inghilterra.
In basso, Juric rilascia un’intervista alla vigilia della prima amichevole spagnola con l’Espanyol.

CORRIERE DELLO SPORT – La sezione centrale contrappone Messi, uscito vincente dalla sfida con l’Olanda, a un Neymar inconsolabile per l’eliminazione del suo Brasile, per mano della Croazia.
In basso, si affronta lo scandalo che ha coinvolto Trentalange. Il presidente degli arbitri avrebbe coperto l’ex procuratore finito in carcere per traffico di stupefacenti. Di fianco, la Juve cerca un Ds che sostituirà il dimissionario Arrivabene.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata a Messi e alla sua Argentina, seconda semifinalista di questo Mondiale. Non ha avuto la stesso epilogo la gara del Brasile di Neymar.
In basso, lo spazio si divide tra le pretese troppo alte di Ziyech che ridimensionano l’interesse del Milan, e il ritorno a casa di Lukaku. Inzaghi conta di averlo al top per il big match contro il Napoli.