RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il titolo principale è dedicato al 30esimo trofeo conquistato da Cristiano Ronaldo nella sua carriera, mentre si afferma che Pirlo abbia trovato la formula ideale con Arthur, Mckennie e Kulusevski in campo.

A destra, Cairo promette di star lavorando al rinnovo di Andrea Belotti e intanto il nuovo tecnico Nicola presenta il suo Torino.

La sezione in alto si divide tra un Mandzukic già in forma e felice di condividere lo spogliatoio con Ibra e l’Inter che è vicina a De Paul e a Musso, per il post Handanovic.

In basso, piccolo titolo per raccontare il passaggio del turno della Lazio in Coppa Italia conquistato ieri contro il Parma.

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina è dedicata in gran parte ad Antonio Conte che ha costruito la miglior Inter del decennio, ribaltando il gap con la Juventus.

A destra, annunciato il nuovo acquisto del Milan Tomori che arriverà in Italia nella giornata di oggi con l’obiettivo di essere a disposizione già domani per la sfida con l’Atalanta.

Nella sezione in alto, il nuovo mister Nicola presenta quello che sarà il suo Torino, mentre in basso titolo dedicato al 30esimo trofeo di Ronaldo: nelle finali il portoghese ha segnato ben 16 goal.

CORRIERE DELLO SPORT – Il corriere dedica lo spazio principale della prima pagina alla proprietà romanista Friedkin che starebbe lavorando all’arrivo di Allegri, mentre Fonseca e sempre più in bilico.

Appena più in basso si affronta il tema della qualificazione della Lazio in Coppa Italia, conquistata ieri grazie alla vittoria per 2-1 in casa contro il Parma.

In alto, presentato un parallelismo tra Mandzukic e il neopresidente statunitense Biden: entrambi sono già pronti per adempiere al loro ruolo. Comunicata anche la falsa positività di Theo Hernandez.

La sezione in basso si divide tra la celebrazione per il 30esimo trofeo di Ronaldo e Kokorin, il nuovo acquisto della Fiorentina. Presentata anche l’idea del Bologna di puntare su Arnautovic.

Video-Rassegna

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Non solo il Psg: diverse squadre inglesi su Dybala

L’argentino è l’obiettivo di diversi top club LE SQUADRE – Paulo Dybala è in scadenza …