RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale si divide in due sezioni: da un lato si parla della cessione dell’Inter di Suning, menzionando anche i cinque casi di covid in società e dall’altra si esprime tutta la preoccupazione in casa Toro per la variante inglese che ha colpito l’ambiente. I ragazzi di Nicola non scenderanno in campo col Sassuolo ed è a rischio pure la gara con la Lazio.

In alto, annunciata la decisione da parte della Juventus di riscattare Mckennie mentre De Laurentiis pensa a un ritorno di Sarri sulla panchina del Napoli per la prossima stagione.

In basso Schwarzer sarà ospite a Sanremo dopo esser stato assolto nel processo per doping.

CORRIERE DELLO SPORT – Il corriere entra già in clima Roma-Milan, analizzando le qualificazioni delle due squadre per gli ottavi di Europa League: la Roma vince agevolmente col Braga mentre il Milan pareggia e rischia con lo Stella Rossa. Menzionato anche il Napoli che non riesce a ribaltare la sconfitta dell’andata contro il Granada.

La sezione in alto è divisa tra la cessione dell’Inter da parte di Zhang e il bilancio semestrale della Juventus, in  negativo di 113 milioni.

A destra intervistato Capello. Il mister spiega quali sono, dal suo punto di vista, i problemi del calcio italiano.

In basso Sky insidia Dazn per l’acquisizione dei diritti Tv e alla Dacia Arena si ritorna ad aprire lo stadio a poche persone, attuando le normative anti covid.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata a Gigio Donnarumma, ieri protagonista di una super parata che ha permesso a un Milan non brillante di superare il turno.

A destra si parla dei numeri in aumento riguardo alle vendite di gadget e magliette dell’Inter,  ma anche di Cristiano Ronaldo che è costretto ai doppi turni per mancanza di alternative in attacco.

In basso si parla della Roma che ha superato senza troppe ansie il turno di Europa League e del Napoli a cui non è riuscita l’impresa di ribaltare il due a zero dell’andata.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Pirlo si gioca il derby della vita

Domani la squadra affronterà l’Atalanta a Bergamo LA PARTITA – Andrea Pirlo è un bresciano …