RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – La prima pagina è dedicata alla Juventus e alle residue speranze scudetto, stasera match cruciale contro lo Spezia alle 20:45.

In alto, le parole del professor Basetti e della Asl riguardo il focolaio da Covid-19 in casa Torino, partita con la Lazio a rischio rinvio.

Nella sezione destra del quotidiano, Boninsegna elogia Lukaku: “E’ il più forte al mondo“. Sempre a destra, più in basso, l’arresto dell’ex presidente del Barcellona Bartomeu per amministrazione sleale e corruzione.

In basso, sulla sinistra, lo snowboard con l’argento di Ronald Fischnaller ai mondiali di Rogia all’età di quarant’anni.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica la prima pagina ad Antonio Conte ed i segreti del suo primato, l’Inter segna più del Manchester City e la media punti dei nerazzurri è tra le top d’Europa.

In alto, l’infortunio di Ibrahimovic che lo fermerà per 20 giorni, intanto stasera sarà ospite al Festival di Sanremo.

Al centro, sulla destra, trafiletto dedicato a Cristiano Ronaldo che con un gol stasera contro lo Spezia potrà raggiunge Pelé nella classifica dei bomber di sempre.

In basso, il caso LazioTorino, la Asl blocca i torinesi, ma la Lega non rinvia la partita.

CORRIERE DELLO SPORT – Prima pagina del giornale romano che si apre con la Juventus che affronterà lo Spezia questa sera, Pirlo crede ancora allo scudetto nonostante l’emergenza.

In alto il polverone sollevato da Orsato che ha ammesso l’errore in Inter Juve sulla mancata espulsione di Pjanic, il Napoli si sente danneggiato.

Al centro, l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic che salterà tre partite, ma sarà presente questa sera a Sanremo.

Sulla destra, LazioTorino gara da rinviare, i granata non partono per Roma, ma nessuno stop disposto dalla Lega. Esonerato Stroppa, Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Crotone.

In basso, nella parte destra, Valentino Rossi alla presentazione della Yamaha targata Petronas: “Voglio vincere ancora“.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Juve-Raiola: i nodi

Il super-procuratore già a lavoro per definire le mosse ed il futuro dei suoi assistiti. …