RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino si apre con il Milan che stecca in casa con l’Udinese, pareggiando al 97esimo col rigore di Kessié. L’Inter può volare a +6 con una vittoria questa sera contro il Parma.

In alto si parla di Juventus, che ha riscattato McKennie per 18,5 milioni. Ora la vecchia signora vuole un regista, Locatelli è la prima scelta.

Sulla parte sinistra del quotidiano la cinquina rifilata dall’Atalanta al Crotone, la Dea è terza. Sempre sulla sinistra, più in basso, il ricorso del Toro per il caso LazioTorino, il giudice rinvia la sentenza.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica la sua prima pagina alle milanesi, con il Milan che ottiene l’1-1 contro l’Udinese con il rigore di Kessié allo scadere e rimedia all’errore di Donnarumma. L’Inter andrà al Tardini di Parma questa sera per tentare l’allungo: sarebbe +6 in caso di vittoria.

In alto si parla di motori, con Valentino Rossi desideroso di dimostrare di avere ancora l’età per correre.

Sulla destra, l’Atalanta che travolgendo il Crotone balza al terzo posto, la Roma che vince nel finale con la Fiorentina e il Napoli che non va oltre il pari con il Sassuolo al termine di una partita ricca di rigori e polemiche. Più in basso la Juventus che ha ufficializzato il riscatto di McKennie.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano del direttore Ivan Zazzaroni si apre con il Napoli che al 94esimo viene beffato sul 3-3 dal Sassuolo, il 17 marzo se la vedrà con la Juventus nel recupero.

In alto, il Corriere si concentra sulla lotta scudetto e al mezzo passo falso casalingo del Milan, è 1-1 con l’Udinese. Conte può provare lo strappo stasera contro il Parma, la Roma fa il blitz a Firenze (1-2), l’Atalanta dilaga sul Crotone (5-1).

Al centro, sulla parte sinistra, un trafiletto dedicato al ricordo di Davide Astori che parla di un intervista a Marco e Bruno Astori.

About Redazione

Leggi anche

BRAMBATI: “L’Inter resta favorita ma Allegri può rivalutare alcuni elementi della rosa bianconera”

Tra campo e mercato il precampionato ha fornito già alcune indicazioni di massima. IL PUNTO …