RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale è dedicato al ritorno dei giocatori infortunati in casa Juventus: in particolare Cuadrado e De Ligt sono già pronti per la Lazio mentre Arthur rientrerà con il Porto. Purtroppo Pirlo in serata perde Bentancur, risultato positivo al covid.

In alto si parla del posticipo di ieri vinto per 2 a 1 dall’Inter a casa del Parma grazie alla doppietta di Alexis Sanchez, con i nerazzurri che volano a più sei dalla seconda.

La sezione a destra si divide tra il racconto di Ibrahimovic che, bloccato dalla coda in autostrada a causa di un incidente, è stato accompagnato a Sanremo da un tifoso milanista in scooter e l’avvocato dei granata che afferma come non possono perdere il ricorso in merito al rinvio di Lazio – Torino.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale annuncia l’allungo dell’Inter sulle inseguitrici dopo la vittoria di ieri sera sul Parma.

Al centro, si parla del duetto a Sanremo tra Ibrahimovic e Mihajlovic e del ritardo dello stesso Ibra a causa di un incidente in autostrada.

A destra Insigne afferma che questo Napoli vale di più del pareggio col Sassuolo e appena più in basso si affronta la questione Dybala e il suo tentativo di rientrare tra i disponibili contro il Porto.

In basso, annunciata la vittoria dell’Everton che vola in classifica e la sconfitta del Liverpool che cade ancora allo Stanford Bridge ma affrontata anche la questione relativa al rinvio tra Lazio e Torino.

GAZZETTA DELLO SPORT – In questo caso gran parte della prima pagina è riservata all’allungo dell’Inter in classifica dopo il due a uno di Parma.

In basso si afferma che il Milan è una squadra che può arrivare in Champions, mentre a sinistra annunciata la positività di Bentancur e a destra affrontate le problematiche che non stanno permettendo a Commisso di far decollare il suo progetto a Firenze.

About Redazione

Leggi anche

JUVE, La sfida tra Cristiano Ronaldo e Dybala

Ronaldo e Dybala si sfidano per arrivare a quota 100 gol in bianconero THE 100 …