RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale è riservato alla Juventus, impegnata questa sera nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto: è una finale a tutti gli effetti e i bianconeri sono tenuti a ribaltare la sconfitta per 2-1 dell’andata.

In alto, si parla del posticipo di ieri in cui l’Inter ha vinto per uno a zero contro l’Atalanta, lasciando totalmente il pallino del gioco agli avversari e scegliendo di colpire in ripartenza.

La sezione a destra si divide tra il Torino, sfavorito da diverse decisioni arbitrali ma che può contare sul ritorno di Linetty e l’imbarcazione Luna Rossa che si appresta ad affrontare la Nuova Zelanda.

CORRIERE DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata alla vittoria dell’Inter di ieri, grazie a un’ottima fase difensiva e un super Handanovic.

In alto, ci si concentra sul big match di stasera tra Juventus e Porto, che i bianconeri devono affrontare come fosse una finale, mentre la sezione a destra è divisa tra l’infortunio dello sfortunato Ghoulam e il confronto tra il presidente Lotito, Inzaghi e i giocatori della Lazio.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la Gazza dedica tanto spazio a Skriniar, autore del goal che ha deciso Inter-Atalanta, e al club di Zhang che torna a più sei dal secondo posto.

In alto si affronta il ritorno dei quarti di finale tra Juve e Porto, sfida in cui Ronaldo ha il dovere di trascinare la sua squadra verso la fase successiva della Champions League.

In basso, il Milan ritroverà Ibrahimovic e la società sta pensando a un suo rinnovo in vista della prossima stagione, ma anche a blindare Kessie, il cui valore è salito a 50 milioni.

About Redazione

Leggi anche

INCHIESTA JUVE, Cosa rischia il club?

A riportarlo è la ‘Gazzetta dello Sport’ RISCHI – Le indagini a carico della Juventus …