RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano di Torino mette in primo piano l’intervista a Fernando Llorente: ‘da pazzi criticare CR7‘. Intanto JuventusNapoli si giocherà il 7 aprile.

In alto, sulla sinistra, il calciomercato con Kessié desiderato da mezza Europa: il Milan deve blindarlo. Sempre in alto, sulla destra, l’Atalanta batte 3-1 lo Spezia e si prepara al meglio in vista della partita di Champions League con il Real Madrid.

Nella parte centrale, sulla sinistra, si parla della decisione del giudice sportivo di far giocare LazioTorino, Lotito KO. Continuando leggermente più in basso si parla di Inter, che domani affronterà il Torino senza Eriksen che è costretto a fermarsi per infortunio.

In basso, sulla sinistra, la Formula 1 con l’esordio della nuova Ferrari nei test in Bahrein con qualche problema per Leclerc, bene Sainz, molto bene la McLaren-Mercedes. Sempre in basso, sulla destra, il record di Luna Rossa in Coppa America: mai una barca italiana aveva vinto due regate in finale.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta mette in prima pagina Romelu Lukaku e le sue ragioni per dire no al corteggiamento del Manchester City di Pep Guardiola.

Al centro, sulla destra, la Premier League stregata da Franck Kessié, il Milan ha bisogno di blindarlo. Ibrahimovic punta al ritorno in campo nella gara di ritorno con il Manchester United.

In basso si parla della decisione del giudice sportivo: LazioTorino si giocherà, Lotito pronto a fare ricorso.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si apre con la vittoria della Lazio sul campo contro il Crotone grazie a Caicedo, ma perde in tribunale vista la decisione del giudice sportivo su Lazio – Torino, Lotito farà ricorso.

La sezione in alto è divisa in due: nella parte di sinistra troviamo l’Inter che inizia ad essere in emergenza a centrocampo dopo gli stop di Vidal ed Eriksen, nella parte di destra troviamo la data ufficiale in cui si giocherà JuventusNapoli, ovvero il 7 aprile.

Al centro, sulla destra, l’intervista del quotidiano a Musa Barrow, talento del Bologna: “Solo Mihajlovic mi ha capito, con Gasperini c’era poco feeling”. Sempre sulla destra, in basso, Luna Rossa fa la storia e vince per la seconda volta una regata in finale di Coppa America.

In basso a sinistra trafiletto dedicato all’anticipo delle ore 18:00 tra Benevento e Fiorentina: è spareggio salvezza tra Filippo Inzaghi e Prandelli.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con Moise Kean, che questa sera guiderà l’attacco della …